2nd generation (1)

309 10 10
                                    

Akio's POV
"Sorey ti muovi?" urlo in casa, mentre mi metto le scarpe.

"S-Sì, ci sono..." rispose raggiungendomi.

"Ragazzi eccovi il pranzo. Vi ho messo anche la merenda."

"Grazie papà." diciamo entrambi, prendendo il sacchetto del pranzo. Nel mentre vediamo comparire anche la mamma.

"Buona giornata a tutti." disse mamma.

"Grazie mamma." rispondo.

"Grazie..." disse Sorey col solito tono pacato.

"Grazie piccola, anche a te." disse papà, mentre lo vediamo avvicinarsi a lei per darle un bacio.

"Che schifo..." dico uscendo di casa. Mi accorgo che mi segue anche Sorey.

"Vedremo come farai quando sarai fidanzato." sento mio padre quando esce di casa.

"Ho altre priorità che fidanzarmi." rispondo.

"Sì certo... Ora venite con me che oggi vi accompagno io." disse andando verso la sua macchina. Dopo circa 10 minuti arrivo davanti la scuola e vedo da lontano una certa chioma nera e grigia al telefono. Prima di entrare a scuola, decido di andarlo a salutare.

"Hey Naoki!" lo saluto appena lo raggiungo. Vedo che si gira subito verso di me, spegnendo il telefono e mettendolo via.

"Ciao Akio..." saluta un po' titubante.

"Che hai Naoki? Riguarda ancora l'iscrizione alla Fukurodani o il primo giorno di scuola?"

"Sì... Diciamo entrambi..."

"Sicuramente ti andrà bene come primo giorno, ne sono sicuro. Invece riguardo alla Fukurodani, beh... Vuol dire che non ti meritavano abbastanza quanto noi. E poi preferisco che stai qui nella mia stessa squadra, piuttosto che diventare avversari nel campionato."

"Grazie Akio." risponde, diventando un po' più sicuro, per poi far scontrare i nostri pugni. Quando ci alziamo, neanche il tempo di girarmi che vado contro una piccola figura, ma faccio in tempo a prenderla tra le mie braccia per non farla cadere per terra. Abbasso lo sguardo per vedere chi stavo tenendo tra le mie braccia. Era Ayako. Vedo che aveva un leggero rossore, ma penso che anch'io stavo arrossendo in questo momento, visto che mi sentivo un pochino accaldato in faccia. Rimaniamo qualche secondo a guardarci negli occhi prima di lasciarla andare.

"E-Ehm... S-Scusami Ayako..." le dico imbarazzato.

"N-No no, scusami tu... Volevo farvi una sorpresa, ma per sbaglio ci siamo scontrati..." disse, anche lei imbarazzata e con una piccola risata nervosa. Subito dopo sentiamo Naoki tossire. Ci giriamo entrambi verso di lui.

"Ciao anche a te Ayako." disse Naoki.

"Ciao Naoki." lo saluta Ayako.

"Ehi Akio!" ci giriamo tutti e tre verso chi mi stava chiamando. Erano alcuni miei compagni di squadra.

"Spero che non trascurerai la pallavolo per la tua ragazza." disse un senpai per poi mettersi tutti a ridere.

"Zitti!! E non è la mia ragazza!!" gli rispondo. Appena mi rigiro verso Ayako e Naoki, noto che Ayako guarda in basso.

"Scusate, ma ora entro che devo cercare la mia classe..." disse dirigendosi subito verso l'entrata della scuola.

"Aspetta Ayako." dico cercando di raggiungerla.

"Ayako aspetta... Anch'io devo cercare la mia classe..." disse pacatamente Naoki, inseguendoci. Poco prima di entrare, riesco a prenderle il polso e a farla girare verso di me.

My stupid boyfriendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora