Capitolo 5

612 40 45
                                    

Kuroo's POV
Ormai era sabato e Kenma ancora mi ignorava... Non c'è la facevo più... Era l'ultima cosa che volevo, quella di essere completamente ignorato da Kenma. L'amavo anche fin troppo e l'essere ignorato proprio da lei mi faceva più male di quanto pensassi.

La chiamai tante di quelle volte che ormai persi il conto. Per non parlare dei messaggi. Continuai a scriverle, ma lei li leggeva solamente.

Così decisi di andare a bussare a casa sua. Mi aprì sua madre.

"Oh, ciao Tetsurou."

"Ciao signora Kozume... C'è per caso Kenma?"

"Pensavo che fosse con te..."

"N-No... Sinceramente non mi risponde da qualche giorno."

"Avete litigato?"

"Più o meno sì. Per questo che ero venuto qui... Pensavo di trovarla in camera."

"Ora però mi preoccupi... Di solito Kenma non fa così..." rimasi qualche secondo in silenzio.

"Forse ho capito con chi è..." dico andando via. Chiamo Yamamoto.

"Kenma è con te?"

"E-Ehm... No?" roteo gli occhi.

"Dove cazzo siete?? Devo parlare con Kenma!!"

"N-Non posso... Ho promesso di non dirlo." riattacco la chiamata e inizio a farmi un giro.

'Fanculo...' penso 'Perché mi sento così? Perché mi brucia il fatto Kenma esca con qualcuno? In fondo... Dovrei essere felice sul fatto che esce con qualcun altro oltre a me... Allora perché mi sento come se la potrei perdere da un momento o l'altro?' inconsciamente mi trovo vicino a casa di Yaku, quindi decido di andare da lui per farmi aiutare. Poco dopo aver bussato, viene ad aprire lui.

"Cosa c'è Kuroo?"

"Mi serve il tuo aiuto..." da questa risposta, lui sbuffa.

"Mamma, esco con Kuroo!!" urla alla madre per poi mettersi le scarpe ed uscire. "Fammi indovinare... Kenma, giusto?" continua una volta fuori.

"Sì... È da un po' che non mi risponde... Mentre poco fa ho capito che è con Yamamoto."

"Non eri tu quello che la spronava a farsi più amici? Cioè oltre ai suoi genitori penso..."

"Quello sì, ma..." non riesco neanche a dire che sono innamorato di lei... Nel mentre ci sediamo in una panchina di un parchetto là vicino.

"Ma cosa?? Da quando hai litigato con Kenma sei molto strano Kuroo... Che succede??"

"Il fatto è che lei mi piace, ma non ho mai saputo come dirglielo..." intreccio le dita tra i miei capelli.

"Aspetta... Kuroo Tetsurou che ha paura di confessare i propri sentimenti alla sua migliore amica e ora mi sta chiedendo di aiutarlo?" chiese ghignando.

"Yaku, non è il momento di scherzare!! Per me è una cosa seria!! Ho questa dannata paura di perderla, va bene??!! Soprattutto ora che sta uscendo con Yamamoto e io non le ho neanche detto dei miei sentimenti!!" inizio a innervosirmi.

"Va bene calmati, troveremo un modo... E poi non credo che stiano facendo un appuntamento dopo quello che era successo nell'amichevole..."

"... Grazie Yaku... Ma anche se stanno uscendo come amici, mi sento... Geloso..." dico l'ultima parola quasi sussurrando.

"Di niente Kuroo... Ma se sei così innamorato di Kenma, perché non glielo hai mai detto?"

"Hai notato che è la persona più introversa del mondo, vero?"

My stupid boyfriendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora