"Oggi un ragazzo mi ha chiesto di uscire." Changbin aggrottò leggermente la fronte sentendo l'amica parlare.
"Chi è lui?"
"Mhh un certo Doyoon, ma non mi interessa, non è nemmeno carino."Changbin rimase sollevato dalle parole di Y/n, da ormai 2 anni provava qualcosa per lei.
La considerava sempre la sua migliore amica, ma ora i suoi sentimenti erano diversi.
Ogni volta che vedeva Y/n arrivare il suo cuore batteva più velocemente, il suo sorriso le toglieva il fiato e quando Y/n le dava da mangiare trovava sempre dei biglietti, questi contenevano schizzi del mondo di sopra con qualche frase ad effetto.
Adorava come Y/n gli dedicasse quei disegni e quelle frasi.
Poi, un giorno, Changbin trovò invece un suo ritratto, era così felice, non riusciva a contenere le sue emozioni.
Avrebbe tanto voluta abbracciarla e ringraziarla del gesto.
Y/n ci metteva sempre anima e corpo nei suoi disegni, disegnava solo per lui però, nessuno del Mondo di Sopra sapeva del suo hobby.Risollevò lo sguardo su Y/n, lo stava guardando con attenzione.
"Cosa c'è?" chiese imbarazzato grattandosi il capo della testa.
"Seo Changbin, tu sei innamorato.""Cosa?"
"Dai dimmelo!"
"Ma non è vero!"
"Sono o non sono la tua migliore amica! Ti obbligo a dirmelo!"
"Beh ecco..."
"Ahhhh avevo ragione!" Y/n si alzò in piedi cominciando a saltellare sul posto.
"Seo Changbin è davvero innamorato di una ragazza! E io che pensavo fossi gay!""Y/n!" la riprese Changbin quasi scioccato.
"Che c'è?! Non hai mai parlato di una ragazza in 10 anni che ci conosciamo!"
"Questo perché non c'è mai stata una ragazza!"
"Certo, dai dimmi di lei. Chi è?"
"Lei... lei è fantastica.""Quando l'ho conosciuta pensavo che fosse solo una racchia rumorosa... ma si è rivelata essere tutt'altro. In realtà... con lei ci sono cresciuto, è da quando sono piccolo che la conosco."
"Altro?"
"È molto bella, però..."
"Però?"
"È un amore... platonico? Non so se si può definire così."
"Tu a lei non piaci?"
"Non penso..."I due rimasero in silenzio qualche minuto abbassando la testa.
Entrambi ora sembravano stranamente a disagio, era un silenzio quasi imbarazzante."Y/n?"
"Mh?"
"Sei tu... la ragazza che mi piace."Y/n si alzò in piedi mettendosi a posto i vestiti.
Sembrava quasi triste, poi si rivolse a Changbin."Non è vero che un ragazzo mi ha chiesto di uscire..."
"Come?"
"Volevo vedere come avresti reagito..." ammiccò un mezzo sorriso.
"Ah...""Mi piaci anche tu brutto stupido!"
Changbin sbarrò gli occhi sorpreso dai modi rudi di Y/n, era la prima volta che la sentiva urlare."Tu mi hai aperto la mente sul Mondo di Sotto, qui vi odiano, se dicessi mai a qualcuno di te probabilmente finirei nei guai... ma tu mi piaci e non posso farci nulla Changbin."
"Anche tu mi piaci, mi piaci da davvero tanto Y/n...""Y/n?"
"Si?"
"Il giorno che compierai 18 anni, prometto di raggiungerti.."----------------------------------------------------------
Il comeback è così... 👁💧👄💧👁
Canzone preferita?
Io ancora non lo so
STAI LEGGENDO
World//Seo Changbin
FanfictionIl Mondo di Sotto, povero, in rovina, gli abitanti non riescono ad andare avanti e muoiono di fame. Il Mondo di Sopra, ricco, moderno, gli abitanti vivono in prosperità con la loro tecnologia. Due giovani, lui di sotto e lei di sopra, fin da quando...