7

383 35 4
                                    

"Le pattuglie in questo momento sono più a sud, abbiamo poco tempo prima che ci raggiungano e dobbiamo sbarazzarci di questi stracci."

"Quindi che facciamo?" chiese Chan.

"Conosco una persona... gli ho chiesto di procurarci dei documenti falsi." comunicò Jisung.

"Tu cosa?!"
"Anche tu?" chiese Changbin.

"Amici di spaccio ok? Buttano nella spazzatura oggetti rotti, glieli riparo e loro mi pagano."
"Come fai a passarglieli?" chiese Chan stupefatto.
"È il proprietario della discarica del Mondo di Sopra... fa tutto il lavoro, non è una cattiva persona, ci si può fidare."

"E dove lo troviamo?" chiese Seungmin posando la mappa a terra in modo che Jisung potesse vederla.
"Allora... in corrispondenza della nostra discarica... è qui, questo è il punto dove lo vedo."
"Non è tanto lontano, due ore di cammino sono sufficienti... e non passano nemmeno le vedette. Può andare."

Dopo che Seungmin ebbe dato l'ok i 4 cominciarono a scendere la montagna passando inosservati.
Il sole stava sorgendo quando misero piede all'interno della discarica e come previsto le prime vedette cominciarono a passare nelle vicinanze. Si nascosero tra i rifiuti pur di non farsi vedere e una volta andate verso la montagna uscirono allo scoperto.

"Quello dovrebbe essere il suo ufficio!"
Cominciarono a correre senza guardarsi indietro.
Jisung sbattè freneticamente la mano contro la porta del piccolo edificio.
Un uomo sulla cinquantina li fece entrare alla svelta, prima di chiudersi la porta dietro diede un'occhiata in giro curandosi che non ci fosse nessuno che li notasse.

"Han Jisung! Finalmente ci incontriamo.
"Jonh! Sei più brutto di persona!"
"Vai al diavolo! Io almeno profumo!"

"Andate a farvi una doccia, vi scoprirebbero solo annusando il vostro odore... vi ho procurato tutto il necessario per mettervi in tiro, ognuno di voi ha il proprio set personale."
"Quanto avete organizzato tutto ciò?" chiese Changbin incredulo.
"Abbiamo sempre saputo che prima o poi ti saresti messo in testa di cercarla.
Ci siamo solo preparati prima del previsto."

"È lui il folle?"
"Si è lui. Io vado." Jisung fu il primo a chiudersi in bagno.
"Wow ragazzo, hai fegato lasciatelo dire..."

"...Ma ci sono molte cose che tu e gli altri dovete sapere... vi spiegherò tutto dopo, prima vi cambiate, meglio è per tutti."

----------------------------------------------------------

Molti personaggi sono inventati sappiatelo.

World//Seo ChangbinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora