"Senti, puoi dirmi cosa sono queste strane carrozze su cui le persone urlano?" chiese Changbin puntando il dito verso l'alto.
Y/n scoppiò in una risata che fece confondere il ragazzo, pensava di aver detto qualcosa di sbagliato."Queste carrozze... come le chiami tu, sono le montagne russe."
"Sono strumenti di tortura costruite dai russi quindi?"
"Changbin! È una giostra! È stata costruita come mezzo di divertimento non ha nulla di spaventoso."
"E perché le persone che ci salgono urlano?"
"Adrenalina suppongo, anche io urlo spesso li sopra... vuoi provare?"
"Non muoio?"
"Al massimo vomiti... però starai bene dopo..."
"Non possiamo anda-"
"Daiii vieni su!" Y/n lo prese per mano obbligandolo a correre verso la locandina per i biglietti."Due biglietti per le montagne russe." ordinò felicemente Y/n mentre saltellava sul suo posto. Changbin la trovò davvero adorabile, la stava finalmente vedendo nel suo ambiente naturale in tutte le sue forme e questo lo faceva innamorare solo di più.
"Hai... pagato tu?"
"Mh si, perché?"
"Ecco io non ho-"
"Ahhh tranquillo, te lo sto offrendo io il giro! Tieni.""Ma non ci scopriranno? Insomma sono ricercato..." bisbigliò Changbin in modo che le persone intorno a loro non potessero sentire.
"Changbin tranquillo, una cosa che ho imparato per salvare persone come te è fare assolutamente finta di nulla come se tu fossi sempre stato di qua."
Detto ciò le maniglie di sicurezza dei posti si chiusero mettendo confusione in Changbin."Perché sono bloccato?"
"Changbin finiremo a testa in giù da un momento all'altro... vuoi per caso cadere e smaciullarti al suolo? Se era questo il tuo intento ti avrei portato sul tagadà."
"A testa in giù? Cosa vuol dire?!" Changbin si rispose da solo non appena si guardò avanti vedendo in lontananza una rotaia che faceva un giro di 360° precisi."Non hai paura vero?" si piegò leggermente in avanti Y/n per guardarlo in viso.
"Mhhh si hai decisamente paura."
Changbin sobbalzò quando Y/n gli prese la mano.I posti cominciarono a muoversi lentamente verso la prima salita.
"Sai, il bello di questa montagna russa è che è la più alta in tutto il Mondo."
"E quanto è alta?"
"Quasi 140 metri."
"Cosa?!"
"Ma tranquillo, non te ne accorgerai nemmeno, sarai talmente impegnato a trattenere il cuore nel torace che sembrerà tutto fin troppo veloce." disse molto tranquillamente come se non fosse la prima volta che portasse una persona nuova su questa giostra."Il... il mio cuore? Cosa vuol dire?"
"Ahhh guarda quanto siamo in alto!" esultò.
Changbin diede solo un'occhiata veloce rendendosi conto di essersi innamorato di una pazza totale. Si chiedeva come potessero piacerle giostre del genere, poteva morire da un momento all'altro eppure lei rideva come se nulla fosse."Y/n?"
"Si?"
"Perché ci siamo fermati?"
"Perché ora cadiamo giù." Detto ciò la carrozza con velocità fece la lunga discesa. Changbin urlò più che mai spaventato pensando di perdere la propria vita mentre Y/n rideva.Gli passò tutta la vita prima di poter dire di essersi salvato, nell'esatto momento in cui la giostra si fermò Y/n guardò il ragazzo che aveva i capelli spettinati e tutti per aria.
"Vuoi fare un secondo giro?"
----------------------------------------------------------
Voglio andarci anche io sulle montagne russe :')
STAI LEGGENDO
World//Seo Changbin
FanfictionIl Mondo di Sotto, povero, in rovina, gli abitanti non riescono ad andare avanti e muoiono di fame. Il Mondo di Sopra, ricco, moderno, gli abitanti vivono in prosperità con la loro tecnologia. Due giovani, lui di sotto e lei di sopra, fin da quando...