48

169 19 6
                                    

"Dongmin! Parliamone! Possiamo trovare una soluzione!" cercò di rimediare David, anche lui munito di autoparlante.

"Non c'è nessuna soluzione a questo problema. Voi avete mia figlia. Io la rivoglio indietro."
"La rivuoi indietro solo per sfogare la tua rabbia su di lei?!"

"Quello che le hai fatto è orribile!
Come puoi considerarti padre?!"
"Non dirmi come comportarmi David Miller. Ogni genitori ha i propri modi."

"Y/n è debole, incapace. Prova dei sentimenti disgustosi e voi tutti l'assecondate! Fate solo ribrezzo!"
"Chi fa ribrezzo siete voi! Con le vostre leggi razziali che obbligano delle persone uguali a noi a morire di fame!"

"Non è affar mio di ciò che accade sotto."
"Dongmin quanto sono rosse le tue mani? Quanta gente hai fatto uccidere?!"

Dongmin ignorò le domande di David ritornando al punto di partenza.

"Non lo ripeterò ancora. Consegnatemi mia figlia e nessuno si farà male."

"Mente." pensò subito Y/n.
"In un modo o nell'altro raderà al suolo questo posto."

"Ragazzi... prendete..." dietro di loro il generale dell'esercito, Joowon, consegnava a chiunque fosse capace a sparare delle armi in attesa di fare fuoco.

David che come Y/n sapeva che in ogni caso non sarebbe finita bene si prese un momento per pensare.

"Dongmin... per favore. Possiamo unirci! Permettici di far vedere a te e al tuo esercito quanto è potente l'unione tra il Mondo di Sopra e il Mondo di Sotto!"

"Unione? David... secondo te come ho trovato questo posto?"
David deglutì a quella domanda non comprendendone a pieno l'importanza.

"Come faccio a sapere che mia figlia è proprio qui? Come faccio a sapere che la sua stanza è la numero 308 David?"

"Merda..." sboccò Minho.

"All'interno della vostra banda! Del vostro teatrino da quattro soldi!
C'è un traditore! Un traditore che ha preferito stare dalla parte dei giusti e voltarvi le spalle."

"Tu menti!" ribatté David.
"Nessuno qua-"
David fu obbligato a fermarsi non appena sentì una pistola puntata alla propria testa.

Tutti rimasero scioccati, incapaci di credere a ciò che stessero vedendo.
Y/n si nascose nel petto di Changbin non riuscendo a vedere un secondo di più la scena.

"Blake... tu cosa-"
"Consegnagli la ragazza David."

----------------------------------------------------------

Blake fai schifo

World//Seo ChangbinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora