Una volta che i ragazzi furono tutti cambiati si riunirono nel salotto di John aspettando ciò che avesse da dire.
"Questi sono i vostri documenti falsi, dovrete usare altri nomi per chiamarvi a vicenda, non ho potuto fare di meglio."
"John hai fatto il massimo, è già tanto che tu ci abbia aiutato." lo ringraziò Jisung."Ok, ora vi devo spiegare alcune cose."
"Da due anni a questa parte molte persone hanno cominciato a ribellarsi all'idea di avere due Mondi contraddistinti.""Figliolo... non hai idea di quanto si è parlato di te qui." si riferì poi a Changbin.
"Changbin è famoso?" chiese Chan ridendo.
"Eccome, ciò che è successo ha fatto arrabbiare una parte di popolo, è cominciata una vera e propria rivolta, una rivoluzione!"
"Ci sono persone che in questo momento stanno escogitando un piano per invadere il palazzo presidenziale e rubare il potere alla presidente universale e fanno parte della Resistenza!"
"Tutto ciò per Changbin e quella ragazza?" chiese Seungmin."Purtroppo non era la prima volta che succedeva, ci sono state molte vittime del Mondo di Sotto per colpa delle leggi di questo Mondo."
"L'accaduto di due anni fa è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, soprattutto perché quella ragazza era la figlia del primo generale dell'esercito."
"Esercito? Ma non era un poliziotto?"
"Ha avuto un sacco di promozioni, ci sono stati negli anni un sacco di casi di questo tipo e lui ha sempre avuto il merito di tutto."
"È stato lui a portare via mio padre 13 anni fa."
"Tuo padre eh... sarà vendicato Changbin, con questa rivolta verranno vendicate tutte le vittime di questo schifo di inferno.""Dov'è Y/n ora?"
"Lei sta bene, quando Jisung mi ha fatto sapere il suo nome ho capito subito fosse lei. Sta bene.""Che punizione affrontano quelli del Mondo di Sopra? Insomma quando..."
"Dipende. È una cosa estremamente segreta e al momento non mi è permesso dirvi nulla, vi sarà detto tutto a tempo debito ragazzi."
"Capito...""Penso di avervi detto tutto, mi raccomando ragazzi attenti e ah!
Avete una mappa con voi vero?"
"Si..."
"Vi segno un punto sulla mappa che potete raggiungere."
John prese la mappa segnando in rosso un punto preciso anche questo non molto lontano da dove stavano loro."Se andate qui troverete mio figlio.
Ha le vostre stessi origini e prima anche lui era del Mondo di Sotto, l'ho salvato dalla morte... lui potrà portarvi alla base della Resistenza senza alcun problema. Difficilmente potreste essere scoperti.""Grazie, è stato davvero gentile." Chan fu il primo a ringraziare a nome di tutti stringendogli forte la mano.
"Fate ciò che vi ho detto, comportatevi civilmente, non vi scopriranno mai."
----------------------------------------------------------
Changbin riuscirà a trovare Y/n?
STAI LEGGENDO
World//Seo Changbin
FanfictionIl Mondo di Sotto, povero, in rovina, gli abitanti non riescono ad andare avanti e muoiono di fame. Il Mondo di Sopra, ricco, moderno, gli abitanti vivono in prosperità con la loro tecnologia. Due giovani, lui di sotto e lei di sopra, fin da quando...