"Dannazione Y/n! Muovi il culo!"
Felix risvegliò la ragazza dal breve trans in cui era entrata vedendo Changbin."Scusami." lo superò entrando in cucina.
"Ho chiamato Minho, porterà qui un dottore."
"Ahia... fa male!" urlò Hyunjin disperato.
"Il proiettile è fuori uscito o è ancora dentro?" chiese Y/n pompando la ferita per fargli perdere meno sangue.
"Penso sia ancora dentro."
"Lo dobbiamo rimuovere subito!"
"Vuoi rimuovergli un proiettile senza anestesia? Sei impazzita?"
"Fatelo!" i due guardarono il ragazzo steso sul tavolo in preda al dolore.
"Cazzo fatelo!"
Felix corse in camera tornando con un calzino.
"Disinfetta le pinze." gli ordinò Y/n.
"Hyunjin metti in bocca questo." Con un calzino in bocca Hyunjin avrebbe trattenuto più urla possibili evitando di farsi sentire da persone indesiderate.
"Ok... Hyunjin... farà male ok? Mi dispiace..."Con delicatezza Y/n estrasse il proiettile dalla spalla mentre Felix teneva fermo Hyunjin che si dimenava come un matto dal dolore.
"Ti prego svieni, ti prego svieni..."
"Fatto!" Y/n si buttò a terra esausta mentre Felix aveva preso a tamponare la ferita in attesa dell'arrivo di Minho con il dottore."Cosa gli è successo?" Minho subentrò in stanza seguito da un uomo di mezza età.
"Gli ha sparato un poliziotto mentre portava in salvo quei quattro. Dottore può-"
L'uomo si avvicinò al ragazzo osservando la ferita.
"Se la caverà... però mi servono due aiutanti..."
"Io rimango." si propose Y/n rialzandosi in piedi.
"Anche io, ormai sono qui... Minho, puoi portare loro quattro in camera mia?"Minho guardò i quattro ragazzi che per tutto il tempo erano rimasti in piedi ad osservare la scena.
"Seguitemi."
Li fece accomodare sui divanetti che teneva Felix in camera sua.
"Venite dal Mondo di Sotto quindi..."
"Si..." rispose Chan guardandosi le mani leggermente sporche dal sangue di Hyunjin.
"Da quanto siete qui?"
"Meno di un giorno." rispose Seungmin.
"Avete fatto un casino micidiale, siete ricercati in tutta la città. Perché siete venuti qui?"
"Cercavo una persona..." disse Changbin.
"Cercavo... Y/n."
"Y/n? Come fai a- tu? Tu sei per caso... ma dovresti essere morto!"
"Lo abbiamo salvato prima che morisse dissanguato." parlò Chan.
"Wow... Y/n sarebbe felice di rivederti... se ricordasse..."
"Se ricordasse?""Changbin giusto?"
"Si..."
"Y/n non si ricorda nulla di te..."----------------------------------------------------------
Yeeee
STAI LEGGENDO
World//Seo Changbin
FanfictionIl Mondo di Sotto, povero, in rovina, gli abitanti non riescono ad andare avanti e muoiono di fame. Il Mondo di Sopra, ricco, moderno, gli abitanti vivono in prosperità con la loro tecnologia. Due giovani, lui di sotto e lei di sopra, fin da quando...