43

221 25 2
                                    

"Quindi la Resistenza esiste per me?"
"La Resistenza esiste già da tanto ma eravamo troppo pochi per considerarci tali. Invece quello che successe a te e a Changbin fece cambiare idea a molte persone, abbiamo cominciato a definirci tali da quel momento." le spiegò David.

Y/n in silenzio annuì capendo più cose, vari pezzi di puzzle ora cominciavano ad unirsi rendendole tutto più chiaro.

"Stai meglio Y/n?"
"Si... penso di si." ammiccò un sorriso per non farlo preoccupare troppo.
"Sono sempre disponibile per parlare, anche per uno sfogo e-"
"È solo che è tutto così... strano."

"Lo so Y/n... ma almeno abbiamo capito cos'è che ora crea l'amnesia nelle persone. Non capisci quanto la tua presenza per noi sia importante."

La sorte per chi tradiva il Mondo di Sopra tenendo dei contatti con il popolo del Mondo di Sotto era di sottoporsi obbligatoriomante ad una dose di un composto chimico che una volta iniettato offuscava i ricordi indesiderati, seguito da una sorta di lavaggio del cervello che però su Y/n sembrò non funzionare.
Ciò che ricordava di quel giorno fu suo padre che l'amanettò ad un lettino e poco dopo un dottore le iniettò quella sostanza.

"Puoi andare ora Y/n. Ci sei stata molto utile." la ringraziò ancora David prima di lasciare che ci congedasse.
"Sono contenta di essere stata d'aiuto." uscì dall'ufficio.

Davanti a sé Changbin in compagnia di Minho e Seungmin attendeva di poterle solo parlare, non ne aveva ancora avuto occasione da quando era stata dimessa dall'infermeria.

Y/n guardò Changbin negli occhi non riuscendo però a sorridere come faceva solitamente, per poco nemmeno lo salutò scappando via con lo sguardo basso.

"Perché fa così..." si chiese Changbin frustrato.
"Dalle del tempo... pensava che tu fossi morto Changbin... ora che ricorda tutto non deve essere facile elaborare per lei." la difese Minho consolando l'amico.
"Minho ha ragione, stai tranquillo Changbin, tutto tornerà come prima, presto." continuò Seungmin.

Changbin sorrise con amarezza lasciando da parte i due e tornando sui propri passi verso l'armeria.

----------------------------------------------------------

Y/n non cagare il cazzo

World//Seo ChangbinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora