16

310 35 5
                                    

Changbin e gli altri dormirono come ghiri per tutta la notte.
La mattina dopo Felix uscì di casa prima che tutti si svegliassero per comprare una sana colazione per permettere a tutti di essere in forma.

Y/n arrivò a casa da loro intorno alle 10, l'amico stava allestendo la tavola.

"Hai preso la colazione?"
"Ho pensato fosse una cosa carina da fare per loro... ne hanno passate di tutti i colori e non è ancora niente rispetto al dopo." Y/n si tolse la giacca che insieme alla borsa ripose sull'appendiabiti.
"Vai tu a svegliarli? Tra poco arriva anche Minho e poi andremo..."
"Si vado."
Y/n si diresse prima verso la camera di Hyunjin scuotendolo leggermente per svegliarlo.
"Mhhh mamma ancora 5 minuti."
"Mi stai seriamente paragonando a tua madre? Alzati dai, Felix ha preso la colazione."
"Mhhhh cioccolato."
Y/n ancora si chiedeva perché parlava con elementi del genere data la loro incredibile stupidità.

Decise di uscire e recarsi nella stanza di Felix dove si erano messi a dormire i quattro fortunati del Mondo di Sotto.
Tre di loro dormivano per terra coperti da testa a piedi mentre uno di loro si era addormentato sul divano.

Y/n silenziosamente raggiunse la finestra alzando la tapparella per far entrare luce.
Changbin fu il primo a corrugare le sopracciglia per colpa del sole che a momenti lo avrebbe accecato.
Y/n si piegò alla sua altezza sorridendogli.

"Buongiorno." gli sorrise calorosamente.
Changbin capiva ben poco di ciò che stesse dicendo, era in una sorta di trans causato dall'incredibilità di averla di nuovo davanti a lui.
"Puoi svegliare i tuoi amici? Felix vi ha preso la colazione e una volta finito usciamo e vi portiamo alla base."
"Mh... si, li sveglio... solo... posso dirti una cosa?
"Certo, dimmi pure."

"Sei ancora più bella di due anni fa..."

----------------------------------------------------------

Grazie per le 1K letture❤

World//Seo ChangbinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora