"Y/n ha accettato il posto." lo avvisò Felix. Changbin rimase in silenzio ad ascoltare il ragazzo che aveva partecipato in segreto alla chiamata tra Martinéz e il segretario della presidente universale.
"C'è da preoccuparsi di questa presidente?" chiese poi.
"Beh è per colpa di persone come lei che il Mondo di Sotto è ridotto allo stremo... quindi..."
"Però... Y/n se la caverà..." aggiunse.
"Perché invece di preoccuparti per lei non pensi al tuo ruolo nella Resistenza?"
"Ma lei non vuole!"
"Ti fai comandare così da Y/n?
Tira fuori le palle!
Ti ricordo che pure tu non volevi che accettasse il posto eppure lo ha fatto comunque.""Si ma... è diverso."
"Mhhh non mi pare, entrambi rischiate nelle vostre posizioni. Fatti sorprendere ancora mentre tieni tra le mani un fucile, vedi come si incazza."Changbin tutto il pomeriggio lo passò in armeria ad allenarsi con Chan a colpire il bersaglio.
Non si aspettava che Y/n venisse davvero per lui, pensava che sarebbe stata sicuramente impegnata e che lui tra tutti sarebbe stato il suo ultimo pensiero.Y/n d'altro canto era venuta alla base nel pomeriggio inoltrato per discutere pacificamente con Miller sul nuovo lavoro. Non era nei suoi programmi rimanere a lungo considerando che pure il padre sembrava volerle parlare quel giorno stesso anche se non ne sapeva il motivo, probabilmente però già immaginava cosa doveva dirgli.
"Sai che Minho è arrabbiato vero?" le ricordò Jeongin mentre facevano un giro al secondo piano della base.
"Si ma non mi interessa. Lo dovrà accettare."
"E Miller cosa ti ha detto?"
"Nulla di che, di stare attenta e piuttosto di non dare informazioni e di venire il meno possibile qui se capisco di essere in pericolo."
"Beh è giusto, ha fatto bene a dirti così."Mentre Y/n stava per rispondere sentì dei colpi di pistola provenire dall'armeria.
"Chi c'è in armeria?"
"Non lo so... teoricamente nessuno l'ha prenotata per questo orario."
Y/n con passo veloce si diresse verso l'armeria ed entrando intravide Changbin in compagnia di Chan."Y/n forse è meglio se-"
"Andiamo via Jeongin..." disse prendendolo per il polso tirandolo verso di sé."Hai... hai sentito qualcosa?" chiese Changbin guardandosi indietro.
"Mh no? Ti aspettavi che venisse lei?"
"No ma-"
"Senti Changbin, ormai ci sei dentro e lei non può fare nulla per fermarti."----------------------------------------------------------
Il main teaser di oddinary 🧍🏻♀️
STAI LEGGENDO
World//Seo Changbin
FanfictionIl Mondo di Sotto, povero, in rovina, gli abitanti non riescono ad andare avanti e muoiono di fame. Il Mondo di Sopra, ricco, moderno, gli abitanti vivono in prosperità con la loro tecnologia. Due giovani, lui di sotto e lei di sopra, fin da quando...