24

277 29 1
                                    

"Beh allora il giro lo abbiamo fatto e le camere ve le abbiamo mostrate... abbiamo pensato di mettervi vicino alle nostre visto che conoscete solo noi." disse Minho.

"Purtroppo però non ci saremo sempre, io per prima che nella situazione in cui sto non posso rimanere a dormire costantemente fuori e anzi, dovrei cominciare ad andare verso casa per non dare sospetti."

"Vai pure Y/n, tra poco ritornano anche Felix e Hyunjin e rimmarremo noi con loro." si preoccupò Minho.

Y/n salutò i ragazzi mentre Minho e Jeongin rimasero con loro.

"Tu devi andare da Miller no?" si rivolse a Changbin.
"Si, giusto."
"Sei capace di raggiungerlo da solo o ti dobbiamo accompagnare?"
"No no, ci riesco da solo."

"Va bene, tra poco è ora di pranzo quindi ci troverai in mensa." gli sorrise Jeongin portandosi con se Suengmin e Jisung con cui stava cominciando a stringere amicizia.

"Io posso vedere meglio quel piano forte?" chiese invece Chan rivolgendosi a Minho.
"Certo andiamo. Poi andiamo in mensa."

Changbin bussò alla porta di Miller e dopo aver ottenuto il permesso entrò sedendosi davanti alla scrivania.

"Ti aspettavo Changbin! Gradito il giro?"
"Molto, sembra un posto davvero sicuro."
"Lo è fidati, ora però volevo parlarti un momento."

"Mi dica."

"Io so chi sei, e come penso ormai saprai Y/n non ricorda nulla di te."
"Si... mi è stato detto che è in una sorta di amnesia..."
"Perché sei venuto qui Changbin?"
"Per lei, volevo sapere se stesse bene."
"Ti fa molto onore sai? Penso che Y/n sarebbe davvero felice di rivederti ora."

"Noi ci stiamo provando, intendo, a trovare un metodo per farle riacquistare la memoria."

"Changbin, la memoria è recuperabile sappilo."
"Come fa a dirlo?"
"L'abbiamo sottoposta ad alcuni esami, lei è l'unica che conosciamo a cui è stato riservato questo destino, ovviamente nessuno le ha fatto del male, abbiamo preso la scusa di un possibile microchip inserito dal suo stesso padre per tenerla d'occhio."
"Abbiamo criptato dei frammenti di ricordi e ci sono delle interferenze che potrebbero risalire a te."

"Quindi cosa pensa di fare?"
"Visto che sei qui, volevo provare a chiederti, anche se penso già di sapere la risposta, se volevi passare del tempo con lei."

"Io e il Consiglio crediamo che passando del tempo con lei possa aiutarla, senza parlarle del passato però, come se vi foste appena conosciuti."

Changbin sorrise di scatto facendo ridere David.
"Deduco che sia un si."

"Si, va bene, se l'aiuterà lo farò più che volentieri."
"Ahhh l'amore, sono stato un giovane innamorato anche io un tempo...
Trattala bene Changbin, sono sicuro che farà ottimi miglioramenti con te al suo fianco."

----------------------------------------------------------

Aspettando di finire questa quarantena🧘🏻‍♀️

World//Seo ChangbinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora