I quattro si sedettero davanti ad una scrivania d'ufficio mentre Y/n e Minho in un divanetto accanto.
La poltrona in pelle si girò rilevando un uomo sulla cinquantina."Salve ragazzi, sono felice che voi oggi siate qui con me e con gli altri." sorrise.
"Io mi chiamo David Miller e sono colui che ha fondato la Resistenza.""Qui in questo centro sarete al sicuro, avrete la possibilità di scoprire molti aspetti del nostro mondo e sono sicuro che siate già rimasti affascinati dell'aspetto estetico... purtroppo la maggior parte del popolo è scadente in mentalità..."
"Avrete delle camere tutte vostre dove stare, potrete decidere di studiare e applicarvi oppure fare un percorso vostro personale."
"Inoltre se vorrete... potrete prendere parte a delle missioni...""Missioni?" chiese Chan.
"Non penso potranno mai infiltrarsi.
Le loro facce sono ovunque." li interruppe Minho.
"Si... ma abbiamo anche contatti con degli agenti, troveremo un modo per risolvere questo problema.""Y/n e Minho vi mostreranno il centro e vi racconteranno la storia dei due mondi.
Posso sapere i vostri nomi? Prima che andiate.""Bang Chan."
"Han Jisung."
"Kim Seungmin."
"Seo Changbin.""Seo Changbin? Quel Seo Changbin?"
"Posso sapere perché tutti quando sentono il suo nome rimangono stupiti? Sembro l'unica cogliona che non sa nulla!" la prese sul ridere Y/n.
Changbin la guardò con tristezza non sapendo che dirle."Te lo spiego dopo." le sussurò Minho.
"Changbin... vorrei parlare con te più tardi, in privato... quando avrete finito il giro e vi sarete riposati a sufficenza, torna qui per favore."
"Va bene, tornerò qui."
----------------------------------------------------------
Posto ora perché dopo lavoro
STAI LEGGENDO
World//Seo Changbin
FanfictionIl Mondo di Sotto, povero, in rovina, gli abitanti non riescono ad andare avanti e muoiono di fame. Il Mondo di Sopra, ricco, moderno, gli abitanti vivono in prosperità con la loro tecnologia. Due giovani, lui di sotto e lei di sopra, fin da quando...