Changbin seguì Y/n fino alle vie più esterne della città.
In quell'area sembravano esserci meno edifici e meno persone rispetto al centro."Seguimi di qua."
Disse conducendo Changbin all'interno di un'abitazione che sembrava inabitata.
La ragazza si guardò intorno un paio di volte prima di entrare seguita da Changbin che si chiuse la porta dietro.
Davanti a loro c'era quello che sembrava essere un piccolo appartamento qualsiasi.
"Dove siamo?"
"Ora vedrai."In fondo al solotto c'era una seconda porta che aprendola mostrava delle scale in legno illuminate da delle lucine distanti tra loro. Il corridoio era fatto in cemento umido e si respirava quasi a fatica per quanto fosse stretto.
"Dovremo camminare qualche minuto... non soffri di claustrofobia vero?"
"No no, nulla del genere."
"Bene. Assicurati di chiudere bene la porta dietro di te."Dopo aver fatto ciò i due cominciarono a camminare uno dietro l'altro per via dello spazio.
"Queste gallerie sotterranee sembra che siano state costruite quasi 100 anni fa."
"Per quale motivo?"
"Mh direi per protezione? Il Mondo di Sopra era in guerra con il Mondo di Sotto... di conseguenza si sono dovuti ingegnare per proteggere gli indifesi.""In guerra? I nostri mondi erano davvero in guerra?"
"Secondo te perché il Mondo di Sopra gode di ricchezza e prosperità mentre il Mondo di Sotto cade in rovina secondo dopo secondo?
Ci sono tante cose che non sapete e che vi racconteremo una volta arrivati alla base."I due arrivano fino ad un grande portone simile all'entrata di un garage. Bussò 5 volte contando poi fino a 10 e bussando altre due volte.
Il portone cominciò ad aprirsi verso l'alto mentre Y/n si appoggiò alla schiena di Changbin."Questo che stai per vedere ti stupirà fidati." Changbin rimase davvero a bocca aperta vedendo la quantità di gente tra adulti e bambini che sembravano divertirsi.
"Questa è la nostra base e il nostro centro di riabilitazione.""Molte di queste persone fanno parte della Resistenza o sono rifugiati proprio come te e i tuoi amici e- oh! Eccoli, vai da loro dai." indicò i tre con lo sguardo.
Changbin corse da loro abbracciandoli mentre Y/n li raggiunse con passo normale.
"Ce ne hai messo di tempo." la riprese Minho.
"Ho fatto fare un giretto a Changbin." sorrise a quest'ultimo che ricambiò.
"Changbin guarda! È un piano forte! Li abbiamo sempre visti solo dai libri!" si commosse Seungmin mentre premeva i tasti come un bambino felice.Y/n e Minho gli sorrisero calorosamente, trovavano davvero bello il fatto che i ragazzi potessero esplorare ciò che alla fin fine gli spettava di diritto.
"Ora però dovete venire con noi." li interruppe Minho.
"Dove andiamo?" chiese Chan.
"Dal nostro capo."----------------------------------------------------------
CIAO RAGA SONO RIUSCITA A POSTARE
STAI LEGGENDO
World//Seo Changbin
FanfictionIl Mondo di Sotto, povero, in rovina, gli abitanti non riescono ad andare avanti e muoiono di fame. Il Mondo di Sopra, ricco, moderno, gli abitanti vivono in prosperità con la loro tecnologia. Due giovani, lui di sotto e lei di sopra, fin da quando...