Prologo

940 22 0
                                    

Erano passati sei anni da quella notte in cui tutto finì. Emma Potter, insieme al Golden Trio aveva sconfitto Voldemort.
Da quel momento tutto cambiò. Non c'erano più discriminazioni verso i mezzosangue e i nati babbani.
Tutti erano liberi. Anche se la guerra aveva portato dei lati positivi, aveva avuto anche dei lati negativi come ad esempio la morte di Silente, di Fred, Remus, Ninfadora.

Ma nonostante questo tutti gli erano debitori perché sono stati loro i veri vincitori della guerra e hanno combattuto fino alla fine.

Voldemort era morto e tutti i Mangiamorte erano stati imprigionati ad Azkaban, tra cui Narcissa e Lucius Malfoy, genitori di Draco.
Narcissa grazie alle testimonianze dei suoi familiari era tornata a vivere a Malfoy Manor, mentre Lucius pagava i suoi errori dentro una cella.

Draco Malfoy si era sposato con la purosangue Astoria Greengrass, che era morta a causa di una malattia e dalla loro unione è nato Scorpius Hyperion Malfoy che ha cinque anni. Draco è il capo di un'azienda molto importante, nel centro di Londra, e il suo lavoro gli permette di collaborare con molte aziende di altri Paesi. Grazie a questo è conosciuto in quasi tutto il mondo.

Dopo la guerra Draco decise di andare a vivere al Malfoy Manor insieme alla sua famiglia e insieme a sua madre. Era un uomo ricco, felice e affascinante. Tutte le donne erano ai suoi piedi  e molto spesso finiva sopra le copertine delle riviste più famose sia babbane che magiche.

E poi, invece, c'era Emma Potter che dopo la guerra era andata a vivere a casa di suo fratello, Harry Potter. Quest'ultimo si era sposato con Ginny Weasley ed avevano avuto tre bambini: James, Albus e Lily Potter.
Gli altri componenti del Golden Trio, Ron ed Hermione, dopo la guerra, anche loro si erano sposati ed avevano avuto due figli: Rose e Hugo Weasley.

Emma aiutava sua cognata a badare ai suoi bambini. Ginny, dopo la guerra, era rimasta segnata dalla morte del fratello Fred, come tutti gli altri componenti della famiglia.

Emma non aveva ancora trovato il vero amore ed era convinto che non sarebbe mai arrivato. Cosa succederà? Potrà mai Emma cambiare idea?

Un amore inaspettatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora