EMMA
"Carino tuo fratello" dice Brooke sottovoce.
"Direi proprio di sì" afferma Josh.
Non so se James sta uscendo con qualcuno a dire il vero, perciò non saprei che cosa replicare.Ci rechiamo in una gelateria poco distante da casa mia.
Prendiamo tutti il gelato, i ragazzi prendono i soliti gusti classici: fragola, cioccolato, crema...
Io mi soffermo un po' su tutto a dire la verità, ma alla fine opto per il gusto cheesecake, che non avevo mai provato.
Niente da dire è ottimo.Liam si è seduto di fianco a me e sto iniziando ad agitarmi.
"Allora come ti sei trovata nella scuola nuova oggi?" Chiede.
"Direi alla grande, ho trovato già qualcuno con cui stare"
"Sono contento!"
"Noi abbiamo un gruppo, dove ci organizziamo per le uscite e abbiamo pensato che potremmo aggiungerti se tu vuoi" continua facendo un sorriso.
"Si certo mi farebbe piacere"
Gli do il mio numero e lui provvede subito ad aggiungermi.La serata passa velocemente e alla grande, è tutto così perfetto.
Liam è così gentile e carino, ci sono stati parecchi sguardi imbarazzati tra di noi questa sera e mi dispiace sia già finita.
"Dovremmo rifarlo, che ne dici Emma, vuoi uscire di nuovo con noi?" Chiede Ryan.
Non avevo mai sentito la sua voce, fino ad ora.
"Si, mi sono divertita"
"Aspetta che organizziamo una festa allora!" Risponde.
"Comunque che ne dite sabato facciamo una serata a casa mia? Poi se volete potete rimanere a dormire, magari per voi due vi lascio la stanza accanto." Chiede dopo una breve pausa.Serata? Calma Emma non sai ancora se ti inviteranno.
"Sii" rispondono in coro.
"I miei genitori sono via per lavoro perciò ho casa libera" dice Ryan.
"Ci sto, siamo solo noi vero?" Chiede Brooke.
"Pensavo di sì"
"Si forte" ribatte Aron.
"Tu Emma che ne dici verresti?" Mi chiede Liam.
"Chi io?"
"Si stupida tu" dice Ryan scoppiando in una risata.
"Certo... devo sentire con i miei, ma penso di sì"Se questa volta fosse diverso? Se avessi trovato davvero qualcuno con cui stare?
"Oh ragazzi c'è la piscina coperta, quindi se volete fare il bagno portatevi i costumi"
Cazzo perfetto.
La mia felicità svanisce di botto.Non posso mettermi in costume, ho ancora i segni, non sono spariti.
***
Siamo arrivati a casa mia, perciò li saluto e chiudo la porta d'ingresso, mentre procedono per tornare a casa.
"Com'è andata?" Chiede mia madre curiosa.
"Bene mamma, mi hanno chiesto se posso andare da uno di loro sabato, staremo in piscina e poi dormiremo lì"
"Oh si va bene"
"Io e Brooke abbiamo una stanza separata."
"Per me va bene, mi fido di te."SPAZIO PERSONALE❤️
Ciao a tutti!!
Prima uscita con i nuovi amici, che ne pensate? Emma riuscita ad integrarsi?
Come farà per la festa che verrà?
STAI LEGGENDO
Sun in a storm
Romance"Il sole nella tempesta..." Emma Smith, sedicenne si ritrova ad affrontare un estenuante viaggio di dodici ore, da Torino a New York, per cercare di farsi una nuova vita, dopo i numerosi problemi in Italia. La nostra protagonista è sempre stata un...