EMMA
Mi sveglio di soprassalto, guardo l'orologio, le 4:30 di notte.
Odio il temporale e i lampi mi hanno sempre fatto paura.
Sono stanca morta, avendo fatto un viaggio interminabile di circa dodici ore, da Torino a New York, ho ancora delle ore arretrate di sonno per colpa del fuso orario.
Inizio a guardare il soffitto di quella che sarebbe stata la mia camera.
Il mio sguardo inizia a spostarsi sulle pareti della stanza spoglia e inizio a pensare a come ci starebbero bene dei poster che possano dare colore ai muri privi di vita.
Le pareti della camera sono bianche, anche se non completamente uniforme, uno schifo insomma.
La stanza è pressoché vuota, tranne per quei pochi scatoloni che ingombrano il pavimento, con dentro le cose che sistemerò domani.Mi giro sul lato destro lasciandomi, così, alle spalle la finestra, con il solo scopo di ignorarli, ma la mia idea non ha dato i suoi frutti.
D'un tratto un tuono incombe nella mia stanza provocando un rumore fortissimo che risuona tra le quattro mura e la luce si fa strada su tutte le pareti.
Prendo il cuscino e lo poso sul mio viso comprimendo vicino alle tempie per nascondere il rumore.
Un altro tuono mi fa alzare di soprassalto.
A quanto pare oggi hanno deciso di fare a gara. Chi riuscirà a spaventarmi per primo?
Scendo dal letto e mi dirigo in cucina in punta di piedi. Percorro le lunghe scale coperte dal parquet che portano ad un enorme openspace dove a destra c'è una cucina con tutto il necessario e a sinistra una sala altrettanto grande e super moderna.Mi sistemo il cuscino e mi porto la coperta fino al collo, coprendo per bene i piedi che di solito sono la parte più fredda.
Fortunatamente non si sentono i rumori dei tuoni qui.
Sento le mie palpebre farsi sempre più pensanti, finché non si chiudono del tutto.SPAZIO PERSONALE❤️
Ciao a tutti!
Ho deciso di scrivere questa piccola parte nel primo capitolo, per chiedere di dare una possibilità a questa storia. Vi prego di non fermarvi solo al prologo.
Spero davvero con tutto il cuore che vi piaccia, perché ci sto mettendo tutta me stessa.
Per eventuali errori di qualsiasi genere non esitate a scrivere, provvederò a correggere subito.
Grazie per le persone che useranno un po' del loro tempo per leggere ciò che ho scritto.❤️
STAI LEGGENDO
Sun in a storm
Romance"Il sole nella tempesta..." Emma Smith, sedicenne si ritrova ad affrontare un estenuante viaggio di dodici ore, da Torino a New York, per cercare di farsi una nuova vita, dopo i numerosi problemi in Italia. La nostra protagonista è sempre stata un...