NOAH
"Hey Noah" dice Julia venendo verso di me.
"Ciao" rispondo seccato sorpassandola.
Non riesco a sopportarla;
sembra essersene accorta, ma ha già trovato qualcuno che può benissimo rimpiazzarmi.Mi reco in cucina prendo un birra, la stappo e mi dirigo in sala, sui divani di pelle, fortunatamente riesco a trovare un piccolo posto dove sistemarmi.
Una ragazza che non ho mai visto prima, si siede sulle mie ginocchia, mentre tenta palesemente di provarci con me.
"Hey" dice toccandomi gli addominali.Mi ha detto di chiamarsi Taylor, presumo, viene nella mia stessa scuola, non sapevo nemmeno della sua esistenza.
Continua a parlare da un ora, come minimo, e non si è ancora accorta che non la sto ascoltando.Mi giro di scatto notando la porta aprirsi per la terza volta.
Lei è qui, è bellissima.D'un tratto una profonda gelosia mi assale notando la gonna.
Normalmente ci avrei provato spudoratamente, con il solo scopo di portarmela a letto, ma con lei no, è diverso, anche se non ne capisco il motivo.La seguo con gli occhi notando che sta cercando disperatamente un modo per essere meno visibile, ora è sulle scale, non deve piacerle molto stare a contatto con tutta questa gente.
Dan si sta avvicinando a lei ed inizia anche a parlarle.
Mi alzo di scatto, facendo sobbalzare la ragazza seduta sulle mie ginocchia.
"Ma che fai?" Sbraita.Quel coglione le sta mettendo le mani addosso, la rabbia si fa strada in tutto il mio corpo.
"No lasciami" la sento dire.
"Dai andiamo!" Gli urla contro.
"Ha detto di no, lasciala" intervengo."Hey amico, ti vuoi divertire anche tu? Poi te la lascio." Risponde concludendo con una risatina.
Cosa cazzo dice?!
Mi avvicino di scatto e gli tiro un pugno sul naso, facendolo cadere a terra.
Emma si posiziona dietro di me, cercando di allontanarsi da quel tipo.Il ragazzo poco dopo si alza, tirandomi uno spintone per poi farmi cadere.
Beh deve fare meglio di così!
Mi posiziono sopra di lui e continuo a dagli pugni senza pietà."Noah, basta ti prego" mi dice in lacrime.
Mi alzo e le prendo la mano dolcemente, portandola in un angolo per parlarle.
"Tutto bene?" Chiedo preoccupato.
"Si, tu stai bene?"Come può preoccuparsi per me dopo quello che è successo, alla fine me la sono
cavata solo con qualche ferita."Si, tutto bene" rispondo asciugandole le lacrime.
"Sanguini" dice toccandomi il viso.
"Non è niente"
"Andiamo in bagno" continua prendendomi la mano.Dopo aver girato per circa 10 minuti in cerca del bagno, ne troviamo uno nella stanza degli ospiti.
La vedo rovistare tra i cassetti, in cerca di un po' di acqua ossigenata."Trovata" dice contenta.
"Abbassati un po' che non ci arrivò" continua, facendomi sorridere.
Mi metto alla sua altezza per farmi medicare le poche ferite.
Con delicatezza posiziona sul mio viso un fazzoletto imbevuto."Finito" dice poco dopo guardandomi negli occhi.
Ed io mi limito a ricambiare lo sguardo.I miei occhi si posizionano sulle sue labbra carnose, mi avvicino lentamente cercando nei suoi occhi il consenso.
Quando vedo che lei fa lo stesso, accorcio la distanza che c'è tra noi.
Fino a quando, le mie labbra si posizionano sulle sue, formando un dolce ma intenso bacio, si muovo impacciatamente, cercando di seguire le mie mosse.Faccio scivolare le mie mani sui suoi fianchi, aspettando un suo passo indietro, ma non lo fa, lo vuole.
Il bacio che prima era dolce, si fa sempre più movimentato, le nostre lingue si intrecciano e alla fine mi accorgo che era quello che volevo fin dall'inizio.
Appena ci stacchiamo mi guarda negli occhi ed io faccio lo stesso.
Le sue guance diventano rosse e appena lo nota, abbassa lo sguardo imbarazzata, le alzo il viso per avere lo stesso contatto di prima.
È bellissima, ed io la volevo tutta per me.SPAZIO PERSONALE❤️
Ciao a tutti!!
Come vedete qui la prospettiva è dal punto di vista Noah, ho pensato che sarebbe stato più carino se anche lui esprimesse ciò che pensa, che ne dite? :)
STAI LEGGENDO
Sun in a storm
Romance"Il sole nella tempesta..." Emma Smith, sedicenne si ritrova ad affrontare un estenuante viaggio di dodici ore, da Torino a New York, per cercare di farsi una nuova vita, dopo i numerosi problemi in Italia. La nostra protagonista è sempre stata un...