Missing pieces

2.1K 104 12
                                    


"Ecco a te, tesoro." Claire passa maternamente una mano lungo la schiena del ragazzo, porgendo una tazza calda a Louis che era totalmente estraniato e fuori di se. L'Alpha le rivolge un debole sorriso che non raggiunge gli occhi e la ringrazia piano, sorseggiando quella bevanda che però non riesce a farlo sentire meglio o a riscaldare il suo cuore, in quel momento fin troppo gelido.

Avevano passato tutta la notte fuori a cercare disperatamente Harry, ma il ragazzo sembrava essere sparito nel nulla. Liam era passato a trovare Lilibeth, con la scusa di domandarle se il riccio fosse da lei e la ragazza si era mostrata estremamente confusa. Inoltre, in quella casa non c'era alcun minimo sentore del ragazzo, del suo odore e ne della presenza di qualcun altro. Per finire, grazie allo sceriffo Cox, avevano dovuto buttare nel pattume l'unico straccio di piano che avevano: i genitori della ragazza stavano spesso fuori per affari ed era normale che Lilibeth passasse settimane intere unicamente in compagnia di se stessa.

"Devono essere qui a Beacon Hill, è impossibile che sia riuscita a portarlo chissà dove." Bobby cerca di tranquillizzare i ragazzi, nonostante lui stesso non fosse per niente tranquillo nel sapere Harry tra le mani di una malefica creatura. Le possibilità di poterlo salvare si riducevano ogni minuto che passava e non riusciva a vedere suo figlio così disperato. Non lo vedeva così pallido, provato e disperato dalla morte di sua moglie e il fatto che Niall fosse conosciuto per la sua razionalità anche nei momenti più difficili, spingeva il ragazzo a temere maggiormente per l'incolumità dell'amico perché sapeva anche lui che più tempo passava e più Harry si avvicinava alla tomba.

Erano passati tre giorni dalla scomparsa del ragazzo ed il branco aveva praticamente girato tutta la contea senza riuscire a trovare uno straccio di indizio che potesse portarli dall'adolescente.

"Dobbiamo soffermarci sul fatto che sia ancora vivo." Zayn mormora, sorseggiando anche lui una tisana, puntando lo sguardo su suo fratello che sembrava l'ombra di se stesso. "Forse conosce qualche posto dove eludere dove si trova, ma sta sicuro che io e te lo avremo saputo se Harry...se gli fosse successo qualcosa." Deglutisce, ottenendo uno sguardo disperato da Louis.

"Potrebbe accadere tra pochi istanti. Non possiamo rintracciarla, non possiamo braccarla...non possiamo fare niente!" Esclama il licantropo, posando la tazza sul tavolino e passandosi frustrato le mani lungo il suo viso. Si sentiva impotente, inutile. Era uno straccio e non sapeva cosa fare, da dove iniziare. Non avevano alcuna traccia da seguire, nessuna pista che potesse condurli da Harry e Louis si sentiva morire nel saperlo in pericolo senza poter fare qualcosa.

"Le Banshee aspettano per uccidere solo durante i rituali...come i Darach." Claire sospira, ottenendo tutti gli sguardi su di se. "Ma questa Banshee sta uccidendo per la linfa vitale e non avrebbe senso non ucciderlo subito. Per questo, credo che Harry sia collegato anche ad altro..." Mormora in pensiero, osservando Zayn irrigidirsi a quelle parole.

"Credi che la mia presenza l'abbia indispettita e che saperlo parte del branco...abbia influenzato sul rapirlo?" Domanda con timore, ritrovandosi a deglutire quando Claire annuisce, confermando i suoi timori.

"Probabilmente è un modo malato e perverso di giocare con le nostre menti e soprattutto con la tua e quella di Louis." Liam sospira, al fianco di Zayn, rivolgendogli uno sguardo, prima di puntare gli occhi in quelli del capobranco. Anche il Beta non sembrava stare bene. I suoi occhi ogni tanto tornavano a brillare di giallo e solo la presenza rassicurante del corvino riusciva a non fargli perdere il controllo. "Sa bene che l'unico a poterla uccidere è Zayn, però sa anche che tu essendo un Alpha non sei completamente inutile con lei." Il Beta mormora, rivolgendosi al suo Alpha, ottenendo vari mugolii di assenso visto che quel ragionamento filava.

A storm in a tea cupDove le storie prendono vita. Scoprilo ora