Ringraziamenti

1.8K 57 10
                                    

Che dire, mi sembra quasi impossibile aver finito di pubblicare questa storia che si è rivelata essere un piccolo parto. L'ho scritta durante una fase molto importante della mia vita, in cui molte volte mi sono sentita quasi avvolgere dalla stessa oscurità che, spesso e volentieri, ha racchiuso anche il nostro Harry in una morsa in grado di soffocarlo. Ho iniziato a scrivere questa storia a settembre, mi ci sono completamente immersa  e, devo essere sincera, credevo di non lasciare alcun pezzo di cuore. Invece, mi sono dovuta ricredere quando, piano piano, i personaggi si plasmavano sotto le mie dita senza che neanche me ne accorgessi. Ho letteralmente lasciato fluire tutto ciò che sentivo e spero di avervi trasmesso almeno un briciolo di sensazione con gli avvenimenti e i legami che si sono venuti a creare.

Ho pubblicato questa storia invogliandovi a non sottovalutare il potere del legame e voglio concluderla con un'ulteriore riflessione. 

Siate sempre grati, anche quando tutto sembra andare male, quando tutto è buio e sembra difficile scorgere un briciolo di luce, ricordatevi che siete forti, che potete farcela e che potete andare a muso duro contro qualsiasi problema. Le ferite ci saranno sempre, molte di queste le porteremo con noi fino alla fine, ma non dovete mai smettere di risanarle, di combattere anche a costo di farvi di nuovo male e di soffrire ulteriormente.
Qualsiasi cosa, non esitate a contattarmi in privato.

Mettetevi in gioco, amate, piangete, soffrite, ridete e perdonate.

Vivete, vivete sempre, siate coscienti in qualsiasi secondo della vostra vita e davvero, vi auguro ogni cosa bella che questa vita è in grado di offrirvi.

Vi ringrazio per le stelline, per i commenti, per le letture silenziose. Vi ringrazio per tutte le bellissime parole che avete speso per me e che mi hanno riempito il cuore di immensa gioia. Posso solo dirvi grazie.

Vi invito a seguirmi, dato che la mia mente sta già partorendo nuove storie che troverete presto sul mio profilo e spero tantissimo di trovarvi anche lì.

Alla prossima!

La vostra H.

A storm in a tea cupDove le storie prendono vita. Scoprilo ora