Capitolo 13

1.8K 75 3
                                    

Tra pochi giorni è il mio compleanno ed ancora non ho deciso nulla, non so se andare a Milano oppure rimanere qui a Londra.  Spero solo che Niall non mi faccia feste a sorpresa o robe varie perchè questa è la volta buona che lo uccido. Mi sveglio sentendo un profumo di pancakes ma queste coperte sono così calde che ci rimarrei tutto il giorno. Apro gli occhi un po' incerta e la luce mi colpisce, la porta viene aperta e Niall entra con un vassoio in mano.
-Buongiorno principessa-
-Buongiorno a te, Niall ma..- scoppio a ridere pensando a come mi ha chiamata -va bene tutto ma non chiamarmi principessa, ti prego lo odio-
-volevo essere carino-
-sisi ma non chiamarmi principessa, grazie- Lui viene a sedersi sul letto e mi poggia il vassoio sulle gambe mentre mi metto seduta. Mi lascia un veloce bacio a stampo e prende un pancake.
-ti ho portato la colazione-
-non l'avevo notato, biondo- Finita la colazione, passiamo un'ora buona seduti sul letto a parlare e coccolarci fino a quando Niall riceve una chiamata ed esce dalla stanza.
-dobbiamo trovarci tutti tra mezzora, vuoi venire?- chiede gentilmente mentre rientra in stanza.
-no, tranquillo-
-come vuoi, vado a cambiarmi- annuisco mentre lui prende le sue cose e va in bagno. Io mi alzo lentamente dal letto e metto una felpa scendendo poi in cucina con il vassoio. Appoggio tutte le cose nel lavandino ed inizio a lavarle per poi rimetterle al loro posto.
-Aleee!- urla Niall -mi ha scritto Zayn, dice di guardare i messaggi!- torno di sopra a prendere il telefono e leggo il messaggio di Zayn: 'Ciao Ale, tutto bene? Volevo solo dirti che oggi le ragazze hanno le prove... Se volevi andarle a vedere.. E poi Pezz voleva vederti. Baci, Z. X' è da un sacco di tempo che non vedo le Little mix, amo le loro voci e sono delle ragazze meravigliose. 'ciao Zayn. Si tutto bene, grazie. Andrò siciramente, grazie. :)' oggi mi vestirò in modo diverso dal solito. Quando Niall non è a casa, mi diverto a tirare fuori dall'armadio tutti i vestiti provandoli. Prendo dall'armadio una gonna a vita alta, una camicia bianca, le collant e le parigine nere. Mi dirigo verso il bagno e mi chiudo la porta alle spalle appoggiando sul piano i vestiti. Apro l'acqua e dopo essermi spogliata entro dentro. Mezzora dopo, sono fuori e mi sto asciugando.
-io devo andare- sento Niall dall'altra parte della porta.
-puoi aspettare cinque minuti? Ho bisogno un passaggio-
-va bene- mentre parlo con lui mi vesto e dopo essermi sistemata velocemente i capelli e messo un po' di mascara esco correndo verso la camera per prendere le scarpe.
-no, scusa dove dovresti andare vestita così?- lui è in piedi davanti alla porta
-da Perrie e le altre-
-oh, stai bene vestita così-
-grazie- gli stampo un bacio veloce e lo supero uscendo dalla stanza e scendo le scale andando a mettere il giubbino e le scarpe.Entrambi usciamo e saliamo in macchina. In poco tempo siamo agli studi ed entrambi scendiamo dall'auto. Appena dentro la struttura, i ragazzi sono tutti intorno alla macchinetta del caffè a parlare.
-scusate il ritardo- dice Niall ed io sorrido mentre i ragazzi interrompono i loro discorsi girandosi verso di noi.
-Niall, Ale!- Louis come sempre ci saluta e gli altri a ruota.
-Ale!- Zayn viene vicino a me e ci abbracciamo -Come stai?-
-oh bene, tu?-
-bene. Sono felice tu sia venuta, le ragazze sono nello studio cinque, vuoi che ti accompagni da loro?-
-se vuoi-
-Io accompagno Ale dalle ragazze, ci vediamo tra poco ragazzi- entrambi ci allontaniamo e ci dirigiamo verso lo studio dove sento già le ragazze cantare qualche canzone.
-Heeeilà- Zayn entra per primo facendo spaventare le ragazze che poi scoppiano a ridere -vi ho portato Ale- dice mentre entro salutando.-ora vado o mi uccidono- ride e se ne va lasciandomi sola con le little mix. Abbraccio tutte e quattro le ragazze dopo averle salutate inizio a parlare con loro. Le ragazze iniziano a cantare mentre io sono seduta a gambe incrociate per terra. Queste ragazze hanno delle voci magnifiche nulla da dire. Amo tantissimo le loro canzoni e sopprattutto quando fanno gli acuti, un po' come Zayn.

Insieme a Leigh e Perrie siamo in giro per Londra. Le ragazze continuano ad entrare in negozi di grandi marche come Chanel, Louis Vuitton, Versace e chi più ne ha, più ne metta. Io mi sento molto fuori luogo. Vengono fermate da un sacco di fans e non se lo fanno ripetere due volte a fare una foto.
-allora, come va con Niall?- Perrie mi prende a braccetto
-tutto bene, per ora. Tu e Zayn?-
-oh, anche noi tutto bene, mi dispiace solamente non poterlo vedere spesso..-
-giá. Anche lui in tour sente spesso la tua mancanza.-
-tu e Niall siete davvero carini. Si vede che ti ama davvero- questa volta è Leigh-Anne a parlare.
-grazie- le sorrido ed entriamo in un altro negozio.

Nialle | Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora