PER FAVORE, LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE :)))
'Avvistato Niall Horan degli One Direction a Sydney in compagnia di una ragazza...e non è Alessandra, la sua ragazza. Qualcosa non va tra i due?'
I miei occhi leggono subito questa notizia su twitter e scorrendo nella home vedo che un sacco di persone ne stanno parlando. Spero sia tutto falso o che se è stato visto in compagnia di un'altra ragazza, che non siano andati oltre a parlare perchè non potrei reggere altro. Dopo Barbara, dopo Ashton, davvero non c'e la farei. Appena apro un link, mi appaiono foto di Niall abbracciato ad un'altra ragazza ed i due sembrano anche abbastanza intimi. Esco velocemente dalla pagina internet chiudendo anche twitter lanciando il telefono affianco a me sul letto. Spero non si inventi altre stronzate e che mi dica la verità. Vorrei sapere se ho una calamita addosso che attira solamente sfiga su di me. Arriverà il momento in cui tutto andrà bene? Ormai non ci spero nemmeno più.
Sento la porta della stanza aprirsi, molto probabilmente è Niall. La mia testa è sotto il leggero lenzuolo e non ho nemmeno la voglia di guardarlo in faccia. Per tutto il resto del pomeriggio,dopo aver letto la notizia sono rimasta sul letto a pensare e alla fine, sono scoppiata a piangere. Potrò anche essere infantile, alla fine non si sono baciati..spero, ma io sono fatta così; non è colpa mia se sono così fottutamente emotiva per ogni cosa.
-Ale- sento il materasso piegarsi appena sotto il suo peso, la sua mano sfiora la mia togliendo il lenzuolo da sopra la mia testa mentre i miei occhi rimangano chiusi. -Ale per favore. So che non stai dormendo.- La mia bocca si chiude ma gli occhi rimangono ancora serrati..
-Sono stanca, Niall.- dico girandomi su un fianco e dandogli le spalle, lo sento sospirare ed il letto si piega ancora sotto il suo peso.
-Cazzo. Non ho fatto nulla di male, ero con Melissa. Ci siamo incontrati per caso e abbiamo continuato a camminare insieme. Cristo è una mia carissima amica nulla di più è da più di un anno che non la vedo. Non abbiamo scopato, ne ci siamo baciati se è quello che vuoi sapere.- devo dire molto fine il ragazzo..-anzi se vuoi saperlo abbiamo parlato tutto il tempo di te-
-oh, chissà cosa avete detto su ti me- dico sarcastica alzandomi dal letto e stando difronte a lui.
-hai pianto?- chiede mentre fa il giro del letto e venendo accanto a me sfiorandomi la guancia con il pollice -mi dispiace.. comunque- si schiarisce la voce -Io e Melissa parlavamo di te, più lei di me. Diceva che sei una bella ragazza e che secondo lei tu sei la ragazza giusta per questo ,modestamente, favoloso ragazzo- sul mio volto spunta un piccolo sorriso -e che si vede che mi ami e, l'ultima cosa dice che siamo una coppia fantastica.-
-sei un'idiota, posso dirtelo?-
-NIALL FOTTUTISSIMO HORAN, DOVE CAZZO SEI CHE TI STACCO LE PALLE?- Louis fa la sua entrata in camera urlando noncurante del fatto di non essere nella sua stanza.. -CHE CAZZO ERANO QUELLE FOTO E QUELL'ARTICOLO?- Niall alza gli occhi al cielo sussurrando un 'oh eccone un altro' mentre io me la rido
-Abbiamo già risolto, Louis. E tra me e Melissa non è successo nulla-
-SI MA SEMBRAVATE FIDANZATI. COSA DEVE SOPPORTARE QUESTA POVERA RAGAZZA?- dice mentre corre verso di me abbracciandomi -e non ridere, per favore- si riferisce a me mentre cerca di rimanere serio.
-spero abbiate davvero risolto. La prossima volta ti staccherò le palle,Horan. E non sto scherzando. Anzi, ti farò bandire da tutti i ristoranti Nando's a vita- Louis scandisce l'ultima parola e poi esce dalla stanza.
-sarò io a staccargli le palle- dice Niall mentre da fuori la porta si sente urlare un-GUARDA CHE TI SENTO BIONDO!- da LouisIl concerto è stato fantastico anche se mi sono persa le ultime cinque canzoni visto che mi sono allontanata nel backstage con la piccola Lux che si era addormentata. Insieme a me c'era anche Lottie che era su facetime con qualche sua amica a Londra. Il primo a raggiungere il backstage è stato Liam che è corso direttamente in bagno e per poco non si ammazzava cadendo a terra.
Nella strada di ritorno, dallo stadio all'hotel, mi sono addormentata. Già da oggi avevo gli occhi pesanti dopo aver pianto ed ero stanchissima.
-piccola, siamo arrivati.- apro lentamente gli occhi e seguo Niall fuori dalla macchina e lui mi mette un braccio intorno alla vita mentre io mi aggrappo a lui.
Arrivati al piano, salutiamo gli altri ed entriamo nella nostra stanza. Niall mi lascia ed io vado diretta verso il letto cadendo a peso morto sul materasso.
-Ale, devi cambiarti- la voce di Niall è ormai lontana ed io cado nel mondo dei sogni.
STAI LEGGENDO
Nialle | Niall Horan
FanficQuella città tanto sognata che richiudeva tutta la sua felicità. Sperava di riuscire ad incontrare Niall, il suo amore proibito, o uno dei ragazzi in quel poco tempo che soggiornava a Londra. Quel giorno, quello del compleanno di Alessandra, la sua...