Louis ed Harry sono rimasti a dormire da noi questa sera, solo perché non avevano voglia di tornare nello Cherise a casa di Harry e quindi mettersi in viaggio di notte.
-dove dorme Niall se avete litigato?-
-qui-
-e...tu?-
-giù ovviamente. Penso che guarderò un film ora e poi mi addormenterò lì-
-posso guardare il film con te-
-anche se è uno di quelli strappa lacrime?-
-certo- sorride
Così io e Louis ci alziamo dal letto, usciamo dalla camera ed andiamo di sotto sedendoci sul divano. Non prima di aver scelto il dvd da guardare: scrivimi ancora. Adoro quel film e lo guarderei un sacco di volte.
-nella dispensa dovrebbero esserci dei pop corn, mettili nel microonde che poi li mangiamo- dico
-subitoo- Louis ai alza e corre in cucina per preparare i pop corn. Fortunatamente Niall non esce dalla cucina per venire da me e mi sta bene. Se lo vedo potrei schiaffeggiarlo. Circa cinque minuti più tardi, Louis torna da me ed appena si accomoda sul divano faccio partire il film.
-sai che non l'ho mai visto?-
-non ti dovrei parlare, allora!-
-scusa se ero sempre in giro per il mondo e non avevo tempo per vedere film!-
-per questa volta ti perdono- dico ed alla fine finiamo entrambi per ridere.
Il film inizia e vedo Louis attento a guardare mentre io sono distratta pensando ad un certo tipo in cucina che mi fa girare le palle. Odio quando dice le cose così, senza pensare, perchè ferisce più di quanto pensa.
Quasi a metà film, Harry e Niall escono dalla cucina. Harry saluta Louis con un bacio sulle labbra dicendogli che va a letto perchè è stanco mentre Niall non dice nulla e si affretta per le scale.
Una delle mie parti preferitr arriva e le lacrime sono inevitabili. Louis mi attira a se accarezzandomi i capelli, peccato che questo dovrebbe farlo Niall.
Dopo essere tornata dal bagno, mi sdraio sul divano mettendo i miei piedi sulle gambe di Louis, devo dire che sono molto comoda.
Quando il film finisce, sto praticamente singhiozzando e sicuramente avrò bagnato il cuscino del divano.Appena mi sveglio, mi ritrovo nel letto della nostra camera, per di più abbracciata a Niall. Come cazzo ci sono arrivata qui? Non ricordo di essere salita ieri sera.
Mi accorgo di quanto sia tardi e che tra un'ora ho la visita. Peccato che non abbia fatto ancora la doccia. Sicuramente arriverò in ritardo. Mi alzo dal letto e corro spedita in bagno per lavarmi.
Venti minuti dopo sono fuori e mi affretto ad asciugarmi e vestirmi, metto solamente un po' di mascara ed asciugo i capelli. Mi lavo i denti visto che non ho nemmeno il tempo di fare colazione, altrimenti arriverò troppo tardi. Appena scendo di sotto, trovo Harry e Louis in cucina a fare colazione. Li saluto velocemente e dopo aver messo le scarpe ed il giubbino esco di casa prendendo la macchina di Niall.Fortunatamente il medico, ha impiegato più tempo con una ragazza e quindi tutti gli appuntamenti sono slittati di circa quindici minuti.
Mentre sono ancora seduta, vedo spuntare Niall con il fiatone che si guarda in giro, probabilmente cercandomi.
-cosa ci fai qui?- chiedo fredda
-ti ho detto che non me lo sarei mai perso. Comunque mi dispiace per quello che ho detto ieri, non volevo, davvero. Puoi perdonarmi?- come faccio a dire di no a questo raagazzo che sembra un cucciolo in questo momento?
-si,ti perdono.-
-grazie- non perde tempo ad appoggiare le sue labbra sulle mie e baciarmi.
-come sei arrivato?-
-in metro visto che hai preso la mia macchina-
-scusa-
-la metro era pienissima stamattina, stavo rischiando di sentirmi male-
-Oops, scusa-
Quando il mio nome viene chiamato, Niall è il primo ad alzarsi. Prendo le mie cose e mi alzo seguendo Niall dentro la stanza ed entrambi ci sediamo sulle sedie.
-buongiorno- ci saluta il medico
-giorno- salutiamo insieme io e Niall
-è la prima ecografia?- annuisco -bene, non preoccuparti non sarà nulla di che. Metterò del gel sulla tua pancia ed appoggerò l'ecografo- il medico si alza raggiungendo il lettino e dopo averlo sistemato mi dice di raggiungerlo. Mi fa sdraiare e mi tira su la maglietta fino al seno, con la coda dell'occhio vedo Niall guardarlo male. Mio dio, è troppo geloso.
Una sensazione di freddo mi percorre il corpo quando il gel viene appoggiato sulla mia pancia. Niall ha gli occhi puntati sul monitor mentre mi tiene la mano.
-allora- inizia a parlare il medico -il battito va bene, la grandezza quella giusta, ancora non sappiamo il sesso ma forse tra un mesetto si e, Alessandra, sei incinta di otto settimane.- oh, wow, sono felice. Due mesi.. quindi, facendo due calcoli, è successo durante il viaggio di nozze.
Dopo essermi pulita e sistemata, ritorno a sedermi mentre il medico sta sistemando dei fogli.
-in questi due mesi, hai avuto: dolori, perdite, svenimenti, nausee?-
-alcune volte ho avuto la nausea ma, nient'altro.-
-perfetto. È normale.- firmati dei fogli e dopo aver preso l'ecografia, io e Niall usciamo dalla stanza finendo per uscire dall'ospedale e tornando a casa.
-Harry e Louis sono ancora da noi?-
-si, probabilmente se ne andranno stasera-
-oh, okay-
Appena a casa, troviamo i due piccioncini seduti sul divano a guardare la tv.
-allora come è andata la visita?- mi chiede Louis
-che visita?- Harry è confuso
-sono incinta, Harry- il riccio si porta le mani sulla bocca e si alza venendomi incontro ed abbracciandomi
-o mio dio! Perché non me lo hai detto prima? Sono felicissimo per voi! Finalmente avró i miei nipotini!!! Louis, diventeremo zii!!-
-Harry, placa i tuoi ormoni- dice Louis e tuttu ridiamo. Vado a sedermi sul divano in mezzo alla coppia mostrando loro la mia ecografia.
-ma è un fagiolino- dice Louis
-sai già che sesso è?-
-non ancora, è troppo piccolo-
STAI LEGGENDO
Nialle | Niall Horan
FanfictionQuella città tanto sognata che richiudeva tutta la sua felicità. Sperava di riuscire ad incontrare Niall, il suo amore proibito, o uno dei ragazzi in quel poco tempo che soggiornava a Londra. Quel giorno, quello del compleanno di Alessandra, la sua...