Ale pov
Appena arrivata a casa, i miei mi salutano ed iniziano a farmi domande su come è andato il viaggio, come mi sono trovata con Niall in questi mesi e quando ho intenzione di ritornare da lui.
Una cosa che odio di essere in paesi che sono dall'altra parte del mondo, è il fusorario. Perchè esiste? non lo sopporto. Prima di dimenticarmi, mando un messaggio a Niall: 'Niall, sono appena arrivata a casa. I miei ti salutano. Ti amo x' Mia mamma inizia ad aprire le mie valige togliendo i vestiti sporchi e mettendoli a lavare mentre io mi siedo sul divano e vado su instagram. Appena entro, vedo che Niall ha postato una nostra foto con scritto 'mi manchi già. Ti amo' così metto mi piace e commento con un cuore anche se con tutte le fan che commentano, non lo noterà.Dopo aver pranzato ed essermi messa d'accordo con Chiara, raggiungo Milano. Finalmente la rivedrò dopo tanto tempo. Dopo esserci incontrate a casa sua, raggiungiamo il centro ed iniziamo a girare per negozi mentre parliamo della sua "litigata" con Luke e la mia relazione con Niall. Proprio da quest'ultimo mi arriva un messaggio: 'amore mio, sono felice che tu sia arrivata sana e salva ahah. Volevo dirti una cosa che mi sono dimenticato di dirti ieri.. Domani abbiamo l'ultimo concerto qui, poi abbiamo una settimana di pausa. Non so se venire da te oppure andiamo tutti e due a Londra. Fammi sapere. Ti amo x' non che io non voglia stare con Niall solo ho davvero bisogno di stare con la mia famiglia e forse lui dovrebbe stare con la sua, visto che la vede poche volte all'anno. Così mentre io Chiara siamo sedute su una panchina, gli rispondo: 'Niall, non che io non voglia stare con te ma, perchè non passi una settimana con la tua famiglia? Noi siamo praticamente sempre insieme.. Se vuoi venire qui, non penso ci sia problema, lo sai.. Decidi tu.. x' io e Chiara riprendiamo a camminare entrando negli ultimi negozi sulla nostra strada del ritorno.
Dopo esserci salutate, risalgo sul treno tornando verso casa e messaggiando con Niall.
'Perchè dovrei andare dalla mia famiglia? Ieri ho litigato ancora con mia madre. Non capisco perchè c'e l'abbia tanto con te..Le ho tipo chiuso facetime in faccia. Preferisco mille volte stare con te''ormai sai com'è tua madre, no? Vorrei tanto sapere anche io perchè c'e l'ha con me... di certo non ti lascerò solo perchè lei non vuole vederci assieme.. Comunque, oggi ho visto Chiara, abbiamo passato tutto il pomeriggio insieme, ora sto tornando a casa.. Tu che fai di bello?'
'Azzardati a lasciarmi e me la pagherai cara ahha. Oh, salutamela non vedo l'ora di rivederla! Sei in treno, da sola? Mi raccomando sta attenta! Comunque stiamo per salire sul palco a fare le prove haha. Ora devo davvero andare. Ti scrivo a concerto finito. Ti amo tanto x'
'Non ti lascerò andare facilmente biondo. Certo, te la saluterò. Si sono in treno da sola non ho mica la guardia del corpo eh! Ah bravo, non si messaggia mentre sali sul palco. Potresti cadere e spaccarti la faccia :). Va bene, ci sentiamo dopo. Ti amo x'
Dopo una buona mezzora sono di nuovo a casa e non vedo l'ora di andare a sdraiarmi sul mio letto, mi è mancato così tanto ahah. Ho mostrato a mia madre i vestiti che ho comprato e dopo aver tolto tutti i cartellini, li ho messi a lavare. Insieme alla mia famiglia, abbiamo mangiato e poi sono stata al pc ad aggiornare i miei social e poi sono andata a dormire aspettando un messaggio da Niall che non è arrivato.
Questa mattina, mi sono svegliata con un messaggio di Niall: 'il mio povero faccino, potrei diventare un gatto persiano. Comunque ho mandato Basil a prendere due biglietti, andremo a Londra una settimana poi ti rilascerò di nuovo alla tua famiglia. Ora vado a dormire il concerto è finito due ore fa e sono stanchissimo. Un bacio x' in allegato, mi manda la foto dei due biglietti da Milano a Londra. Quindi Niall ha intenzione di fare scalo qui e poi ripartire.. 'Ma non dovevi per il biglietto.. mi sarei arrangiata.. Quindi hai intenzione di rapirmi, biondo? Bhe tu vai a dormire ed io mi sono appena svegliata haha. Ci sentiamo più tardi..'
Così scendo dal mio letto e mi dirigo in cucina preparando la colazione, i miei sono usciti ed oggi ho un po' di cose da fare..Finita la colazione giro un po' su twitter e poi vado diretta in bagno a farmi una doccia. Mentre intono note di alcune canzoni, il mio sorriso si amplia sul mio viso ripensando a momenti passati con Niall.
STAI LEGGENDO
Nialle | Niall Horan
FanfictionQuella città tanto sognata che richiudeva tutta la sua felicità. Sperava di riuscire ad incontrare Niall, il suo amore proibito, o uno dei ragazzi in quel poco tempo che soggiornava a Londra. Quel giorno, quello del compleanno di Alessandra, la sua...