Sono passate un paio d'ore ed io sono nella stanza accanto a cercar di far addormentare la piccola Lux. Sono venuta anche di qui perchè ho un leggero mal di testa. I ragazzi sono tutti un po' brilli.. un po' tanto. Io ho bevuto solamente due bicchieri, non sono una tipa da alcolici, solamente una volta ero ubriaca. Solamente perchè era partito tutto come un gioco, sono stata male per due giorni. Mai più.
Sento la porta aprirsi e vedo Niall entrare con un sorriso stampato sul volto. Viene accanto a me lasciandomi un leggero bacio sulle labbra.
-hei- mi saluta sedendosi affianco a me sul letto
-hei- ricambio il saluto appoggiando la testa sulla sua spalla.
-sai, secondo me saresti un'ottima madre.-
-e tu un ottimo padre. Saresti il migliore del mondo.-
Lux si è addormentata e con calma la copro un po' di più. Io e Niall torniamo nell'altra stanza ed io avviso Lou che la piccola dorme e lei, saluta tutti andandosene con Tom. Lo stesso facciamo io e Niall, salutiamo tutti e torniamo nella nostra stanza.
-sono stanchissima- affermo facendomi cadere sul letto. É stata una giornata turbolenta ma questa serata ne è valsaa pena. Sono così felice di quello che ha fatto Niall, non me lo sarei mai,mai aspettata. Mentre Niall è in bagno ne approfitto per cambiarmi. Inizio togliendomi queste scarpe che mi stanno uccidendo e mi massaggio i piedi. Mai piú scarpe col tacco. Mi cambio velocemente appoggiando il vestito sulla poltrona ed infilo una tuta. Inizio a sciogliere la piccola treccia e poi raccolgo i capelli in una coda. Niall esce dal bagno con addosso solamente i pantaloni della tuta e i suoi vestiti in mano. Entro in bagno e mi stucco e finisco con il lavarmi i denti. Spego la luce e torno in stanza. Domattina faró un giro per Torino e poi prenderó un treno per tornare a casa. Vado a sdraiarmi sul letto accanto a Niall che è con il cellulare in mano.
-hei-
-Ale sono occupato ora.- alle tre? Occupato. A far cosa?
-che stai facendo?- anche se guardo il suo telefono, non capisco quello che sta facendo
-niente che possa interessarti- risponde freddo.
-perchè te la prendi con me?-
-non me la sono presa con te. Solo sto facendo una cosa, sta zitta.- sta cercando di farmi incazzare? Perchè dobbiamo sempre rovinare questi momenti?
-come vuoi- dico fredda e mi giro dall'altra parte del letto, addormentandomi poco dopo.Quando mi sveglio, Niall dorme ancora. Cosí senza fare casino, mi alzo e vado a cambiarmi, lavandomi la faccia, i denti e truccandomi appena. Infilo le scarpe e metto il telefono nea borsa. Prendo il vestito e le scarpe di Caroline ed esco dalla stanza. Arrivo davanti alla sua e appoggio le cose scrivendole un grazie. Scendo a fare colazione, ho davvero fame. Sono ancora incazzata per come Niall mi ha risposto ieri sera... Quando mu alzo dal tavolo, vedo Harry entrare nel bar dell'hotel.
-hei Ale!- mi saluta sorridente
-Harry! Tutto bene?-
-si a parte il mal di testa. E tu?-
-si, sto bene. Grazie-
-vai da qualche parte?-
-si, vado a fare un giro, poi piú tardi torno a casa.-
-oh. Allora non ti trattengo. Ti voglio bene-
-ti voglio bene anche io- dico mentre ci abbracciamo.Niall Pov
Mi sveglio con un gran mal di testa, devo aver bevuto troppo ieri sera. Mi giro su un fianco ma Ale non c'è. Mi metto seduto sul letto e scruto la stanza. Mancano tutte le sue cose e il vestito di ieri sera, non è più sulla poltrona, manca il suo zaino con i suoi cambi. Forse è andata a fare colazione e si è portata la sua roba.. Non lo so. Inizio ad alzarmi e vado in bagno. Mi rinfresco e poi mi cambio. Dopo aver radunato le mie cose, scendo a fare colazione. I ragazzi, tranne Harry sono lì. Ordino un cappuccino e una brioche mentre mi siedo al tavolo con loro.
-Buongiorno- li saluto -Avete visto Ale?- chiedo
-no, io non l'ho vista. Ho solo visto il vestito fuori dalla porta di Caroline con scritto 'grazie' tutto qui.- dice Louis. Così rispondono anche gli alti due.
'Si può sapere dove sei? xx' Le mando un messaggio, spero mi risponda. Magari è uscita con Lou e Lux e non mi ha avvisato...
Finita la colazione, cerco di tornare nella mia stanza. Per il corridoio incontro Lou, Tom, Lux e Caroline. Perfetto, quindi Ale non è con loro. Mi rimane solamente Harry. Vado a bussare alla sua porta, insistentemente. Perchè non apre? La porta, per fortuna, si spalanca ed un Harry sorridente mi saluta.
-Hai visto Ale?- chiedo
-si, stamattina. E' uscita. Mi ha detto che andava a fare un giro.-
-cazzo. Grazie Hazz.-
-Ma è successo qualcosa?-
-non che io sappia, solo stamattina non l'ho vista come non l'ha vista nessuno.-
oh. Bhe magari non voleva disturbarti..-
'Perchè non vuoi rispondermi? So che stai guardando i messaggi. Sono preoccupato..' Le mando un altro messaggio. Spero risponda. Ne ho bisogno per essere più tranquillo. Tra poco io e i ragazzi dobbiamo ripartire ed io vorrei salutarla..
'Amore, tra poco parto. Possiamo almeno salutarci? poi puoi tornare a fare quello che stavi facendo..' Ma dio santo. Perchè non vuole rispondermi? Nemmeno so dov'è e nemmeno so muovermi per questa città. Come faccio? Dovrei andare a cercarla..
STAI LEGGENDO
Nialle | Niall Horan
FanfictionQuella città tanto sognata che richiudeva tutta la sua felicità. Sperava di riuscire ad incontrare Niall, il suo amore proibito, o uno dei ragazzi in quel poco tempo che soggiornava a Londra. Quel giorno, quello del compleanno di Alessandra, la sua...