Il tempo passato con i 5sos, è passato velocissimo. Tra poco andremo al forum e sono così elettrizzata! Non so perchè ma i concerti mi fanno sentire così dannatamente bene, mi fanno sentire libera..
Siamo tutti seduti nel van e da poco abbiamo abbandonato l'hotel. Chiara è seduta sulle gambe di Luke ed io sono seduta in mezzo ad Ashton e Calum.
I miei occhi cadono sul telefono di Ashton che sta messaggiando con una certa Bryana.
-A chi stai mandando tutti questi cuoricini? eh?- dico ad Ash colpendo con il gomito il suo braccio.
-Una ragazza che ho conosciuto..-
-ow, vi sentite da tanto?-
-due mesi quasi- Ash cerca nei media una foto che Bryana le ha mandato -è lei- dice mostrandomi il cellulare. Cazzo ma è stupenda! Sarà sicuramente una modella, la mia autostima-già inesistente-sta calando ancora di più.
-l'ho conosciuta in America e, tra una settimana la vedrò di nuovo-
-sono davvero contenta per te Ash-
Il concerto è andato benissimo io e Chiara eravamo sotto il palco e ci siamo divertite tantissimo. Luke non faceva altro che sorridere a Chiara e a volte le mandava baci volanti.
Ora stiamo andando in un locale a festeggiare, domattina i ragazzi partiranno e Chiara andrà con loro.
Il locale è pieno di gente, non mi prometterò di non bere perchè alla fine non manterrò la promessa quindi evitiamo.
Il braccio di Ashton è intorno alle mie spalle, e stiamo ridendo per una battuta abbastanza squallida uscita dalle labbra di Calum.
-ti prego Cal basta dire stronzate-
-ma era così divertente!-
-no Cal, non lo era- dice Luke serio scuoto la testa ridendo seguendo Ash e Mike verso il bar.
-tu cosa prendi?- chiede Ash
-quello che prendi tu-
-sei davvero sicura? Non è che poi se torni a casa ubriaca, Niall se la prende con me?-
-non sono una bambina,Ash. Posso badare a me stessa.-
-allora a questa serata- Ashton alza il bicchiere mentre ne passa uno a me e Mike prende il suo.
-a questa serata- diciamo in coro io e Mike mentre facciamo tintinnare i nostri tre bicchieri.
Chiara è andata via un'ora fa, sua madre aveva bisogno di lei per un imprevisto.
La mia situazione, non è definibile, non sono più in me stessa e i miei piedi stanno chiedendo pietà.
Sto osservando Luke e Calum, due ragazze sono troppo attaccate a loro e devo dividere Luke o la cosa finirà male, me lo sento.
Ashton mi ha abbandonata, è scomparso da qualche parte così come Mike.
Appoggio il bicchiere sul tavolino dopo averlo svuotato e vado verso Luke facendomi spazio tra corpi sudati di persone danzanti.
-Luke!- urlo
-che c'è?-
-sono le tre, dobbiamo andare. Sai dove sono Mike e Ash?-
-Oh, ora andiamo, non so dove siano, ti aiuto a cercarli?-
-mi faresti un favore- Mentre parlo con Luke, sento commenti poco carini su di me provenienti dalle due ragazze. Volgo l'oro un'occhiata e subito si zittiscono.
STAI LEGGENDO
Nialle | Niall Horan
FanficQuella città tanto sognata che richiudeva tutta la sua felicità. Sperava di riuscire ad incontrare Niall, il suo amore proibito, o uno dei ragazzi in quel poco tempo che soggiornava a Londra. Quel giorno, quello del compleanno di Alessandra, la sua...