Mi sembra di nuovo così strano stare vicino a lei in quel modo, continuare a ridere, a scherzare, ad abbracciarci e a dirci cose carine. Mi piace vederla sempre così timida, mi fa venire ancora più voglia di proteggerla, di tenerla al mio fianco.
-oggi ti porto in un posto-
-dove?-
-è una sorpresa ma, ti piacerà-
-vuoi farti odiare? Fino a quando non saprò dove andiamo?-
-mmh..fino a questo pomeriggio.-
-fantastico-Finita la colazione, saliamo nelle nostre stanze ed io vado a farmi una doccia per togliere l'odore dell'acqua salata dal mio corpo.
Quando esco dal bagno, la trovo comodamente sdraiata sul mio letto.
-cosa ci fai qui?- le chiedo e lei si volta velocemente verso di me facendo scorrere i suoi occhi per tutto il mio corpo.
-ti va di guardare un film?- chiede mettendosi seduta con le gambe incrociate.
-perchè no?- mentre lei sceglie dal portatile che film guardare, prendo un paio di boxer e dei pantaloni della tuta con una maglietta e vado a cambiarmi. Torno da lei e vado a sedermi dall'altra parte del letto.
-allora, cosa mi proponi?-
-i passi dell'amore oppure cinquanta sfumature di grigio-
-io dico i passi dell'amore, l'altro l'ho già visto- dico
-chissà le seghe che ti sei fatto..- sussurra ma la sento lo stesso.
-cosa hai detto?-
-nulla- dice ridendo e poi fa partire il film.Quasi alla fine, Ale è in lacrime ed io non sono da meno. Non sono uno che piange spesso ma, devo dire che questo film mi ha commosso parecchio.
-è bellissimo- dico mentre le asciugo una lacrima.
-oh mio dio! Niall Horan che piange! Fatemi immortalare questo momento- dice
prendendo il suo cellulare e scattandomi una foto.
-sei davvero una stronzetta- le dico
-niallhoran ha appena pubblicato una foto su instagram- dice mentre si riaffianca a me e vede la foto che le ho fatto stamattina.
-oh ma che irlandese bastardo che sei. Come ti permetti di farmi le foto mentre dormo? Ora me la pagherai!- dice e sicuramente posterà la foto che ha scattato poco fa.Ale Pov
-Niall, dove stiamo andando?- chiedo mentre siamo su una macchina che lui ha noleggiato
-lo saprai presto- è da più di mezzora che siamo in macchina e, non conoscendo Los Angeles, non ho la più pallida idea di dove stiamo andando.
-siamo arrivati- dice mentre parcheggia.
-Luke mi ha detto che volevi venire..-
-Coachella? Seriamente?-
-oh certo-
-oh mio dio- dico mentre allaccio le mie braccia dietro il suo collo e gli lascio dei baci sulla guancia.
-sisi, ma ora calmati. Mi ringrazierai più tardi- dice con fare malizioso
-smettila- gli dico mentre ci incamminiamo.Il festival è fantastico, non mi sono mai divertita così tanto. Mentre mi giro verso Niall che si è fermato per allacciarsi una scarpa, vedo Ashton o almeno qualcuno che gli somiglia. Quando il ragazzo si avvicina di più, confermo che è Ashton.
-Ash!- sorpasso Niall,sperando che i due non facciano a pugni, e vado ad abbracciare il ragazzo australiano davanti a me.
-Ale, che cosa ci fai qui?-
-una vacanzina..-
-hai risolto con lui?-
-si, diciamo di si..- Ashton si stacca dall'abbraccio sbiancando di colpo guardando qualcosa o meglio qualcuno davanti a lui. E' Niall.
-ciao Ashton- lo saluta. Cosa sta succedendo? Niall Horan che saluta Ashton Irwin.
-Niall..- Rimaniamo a parlare per alcuni minuti prima che Ashton viene chiamato da dei suoi amici lasciando me e Niall di nuovo da soli.
-pensavo lo avresti preso a sberle- dico ridendo
-ho cercato di mantenere la calma...-
-grazie-Coachella è la miglior cosa del mondo. Dio quanto amo Niall,non avrei mai immaginato che mi avrebbe portato qui. Già avermi portato a Los Angeles, poi in spiaggia dove mi sono trovata benissimo: sia al falò, sia a fare il bagno nell'acqua gelata del mare ed anche a dormire tra le sue braccia. Mi sono divertita questa mattina a guardare il film insieme a lui.
Ora, tornati dal Coachella, sono davvero stanca e non vedo l'ora di andare a dormire.
-ci fermiamo a mangiare?- dice Niall
-non ho fame, Niall-
Sono in stanza con Niall ora, lui sta facendo la doccia ed io sono semi-sdraiata sul letto. Se non si muove, potrei addormentarmi qui.
-Niaaaaall- urlo e ricevo da lui un:
-sto arrivando- ed ogni volta che esce dal bagno con l'asciugamano in vita, mi viene un infarto. Non puó coprirsi?
-succede qualcosa bellezza?- dice ammiccando e venendo verso di me.
-no- mi tira fra le sue braccia ed io appoggio la mia testa sul suo petto.
-sei bellissima- dice dandomi un bacio veloce.
-come no- dico appoggiando le braccia sopra le sue. Niall inizia ad intonare una canzone cullandomi. Poco dopo mi addormento ancora una volta fra le sue braccia.
STAI LEGGENDO
Nialle | Niall Horan
FanficQuella città tanto sognata che richiudeva tutta la sua felicità. Sperava di riuscire ad incontrare Niall, il suo amore proibito, o uno dei ragazzi in quel poco tempo che soggiornava a Londra. Quel giorno, quello del compleanno di Alessandra, la sua...