Capitolo 9

2K 77 0
                                    

Sapevo non mi avrebbe risposto. Vorrei poter andare a cercarla, ma me lo hanno impedito. Abbiamo mandato delle nostre guardie a cercarla ma nessuno è ancora tornata, con nessuna notizia.
'ti prego, rispondimi. Almeno chiamami e fammi sapere che stai davvero bene, che sei al sicuro. Ti scongiuro.' Io e i ragazzi siamo tutti riuniti, con noi anche Sophia e Chiara. Nemmeno Chiara è riuscita a estrapolare informazioni, nemmeno lei sa dov'è...

Ale pov

Niall mi ha mandato alcuni messaggi ai quali non ho risposto. A nessuno ho risposto, nemmeno a Chiara. Ho solamente risposto al messaggio di Louis. 'sto bene davvero. Non preoccupatevi per me. É inutile che mi cerchiate, non sono in America, sono tornata a casa.. :)' mando un messaggio a Chiara. Lei non centra con tutto questo ed io l'ho messa in mezzo. 'dio ci hai fatto preoccupare tutti. Potevi dircelo no? Stai bene almeno?' sapevo si sarebbero preoccupati, non volevo dirlo a nessuno altrimenti sarebbe successo qualcosa del genere..'mi dispiace.. Solo mi è venuto istintivo. Era inutile stare lì. Stare bene? Fisicamente si..' fisicamente sto bene ma psicologicamente no. Non pensavo di stare così male.. 'è per Niall? Gli devo staccare le palle? Ora tu tra una settimana torni qui. Okay? Okay.' se vuole può anche staccargliele. Se, ti piacerebbe che torno.. 'si, per lui. Non penso di tornare così presto. Non mi ha cagata per due settimane, mi ha trattata male ed ora dice che è preoccupato per me. Ma c'e la fa? Lo vorrei prendere a sberle.' Vorrei prenderlo a sberle fino a quando non chiede pietà..'guarda che è davvero preoccupato. Tutta notte non ci ha fatto dormire perchè continuava a bussare per le stanze a chiedere se avevamo notizie. Se vuoi parlo con lui...' Tutta una farsa. Fa finta di essere preoccupato ma non gli interessa nulla. 'sua madre aveva ragione. Aveva ragione a dire che aveva affrettato le cose, che io non sono la ragazza giusta... É inutile perdere fiato con lui..' Mi sento così stupida. Forse dovrei complimetarmi con lei. Dirle: 'signora, aveva proprio ragione. Si tenga suo figlio. Magari saprà essere la sua ragazza ideale,oppure gliela cerchi.' 'siete due teste di cazzo, seriamente. Mi viene voglia di insultarvi tutti e due. La smetti con queste cazzate, per favore?' no, la testa di cazzo è lui, non io. 'piuttosto... Come va con Luke?' spero vivamente si mettano insieme quei due, sono troppo carini. 'stasera mi porta fuori a mangiare ha detto.. Sono emozionata!' Aw, almeno una bella notizia! 'sono felice per te, davvero:)' Mentre messaggio con Chiara, mi arriva un altro messaggio, da Niall. 'forse sono stato uno stupido, non dovevo lasciarti andare. Solo un giorno che sei via e mi manchi da morire, mi manchi come l'aria che respiro, mi manchi tantissimo, non posso stare senza di te. Torna, ti prego.' Io lo perdonerei, lo perdonerei anche ora perchè lo amo troppo e non voglio perderlo, solo non capisco che cosa gli stia passando per la testa. Un giorno mi ama, quello dopo non mi vuole più. Di certo non ho i soldi che mi escono dal culo e non voglio nemmeno i suoi, quindi non torneró in America per un po'.

Riprendo le mie valigie ed esco dalla camera andando alla reception e pagando la mia notte qui. Prima di tornare a casa, mi fermo in un bar a fare colazione per poi andare alla stazione a prendere il treno. In meno di mezzora, sono a casa. Ai miei diró semplicemete di essere tornata senza una motivazione e che con Niall va tutto bene. Non ho bisogno anche della loro dose di parole e discorsi.

Niall pov

-posso parlare con te?- Chiara si avvicina a me con un sorriso sulle labbra
-certo.- sorrido -hai saputo qualcosa di Ale?- nessuno di noi sa ancora nulla
-si. É tornata a casa, sta bene.- casa a Londra o Milano? Spero sia davvero la verità e che non la stia coprendo in qualcosa. Mi manca tanto, me ne sto accorgendo con il passare dei giorni, sono davvero un coglione. Sono riuscito a mandare a puttane una relazione con una ragazza fantastica..
-comunque volevo dirti in tono amichevole che: sei proprio una testa di cazzo! Questo dovevo dirtelo. Perchè l'hai trattata così? Non se lo meritava. Tu ci hai mentito, sapevi che lei non sarebbe arrivata, ci hai fatto credere che dormiva e invece l'hai 'abbandonata' lì,in una città a lei sconosciuta, in mezzo a chissà quale pericolo. Guarda che noi, non siamo giocattoli che ci usi quando vuoi e quando sei stanco ci butti da parte.-
-lo so-
-questo è tutto quello che sai dire? Wow -
-cosa ti devo dire? Che sono un coglione che l'ho persa? Perchè si l'ho persa. Non risponde ai miei messaggi, è tornata a casa sua e non tornerà qui presto. Mi manca più di tutto..- abbasso la testa. Non riesco più a reggere questa situazione..
-hai visto? Hai visto che cosa hai combinato? Forse anche lei ha esagerato andandosene. Potevate tranquillamente parlare..-
-lei ha tentanto di parlarmi ma l'ho mandata via.-
-e allora sei proprio una testa di cazzo. Allora: la ami, dici che vuoi stare con lei per sempre, dici che ti fa stare bene, dici un sacco di cose belle su di lei e la tratti così? Io farei qualcosa e anche in fretta se non la vuoi perdere per sempe-
-e cosa dovrei fare?-
-tipo prendere un cazzo di aereo e andare da lei e, magari riportarla qui?-
-se potessi lo farei, abbiamo concerti tutti i giorni, come vado da lei?-
-avrete dei giorni liberi no? Finito il concerto potresti partire e andare da lei-
-spero di riuscirci-
-c'e la farai-
-grazie Chiara, davvero-
-figurati. Ah e resterai sempre una testa di cazzo- mi lascia un bacio sulla guancia e se ne va ridendo. Ha avuto ragione su tutte le cose che ha detto. Forse abbiamo due giorni liberi e potrei andare da lei..'piccola, mi manchi tanto.. Ti prego rispondi ad un mio messaggio, non riesco più a sopportare questa situazione..sei importante per me, non voglio perderti.'spero mi risponda, seriamente.Avviso Paul che sappiamo dov'è Ale, quindi possono smettere di cercarla.

Nialle | Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora