Sono appena arrivata in hotel, Niall mi ha detto che è uscito ma che tornerà tra poco. Ho preso la chiave della sua stanza e mi sono sistemata. La settimana in Italia è passata in fretta ed ero davvero impaziente di tornare qui. I ragazzi mi sono mancati tantissimo e non vedo l'ora di abbracciarli tutti!
Due ore che sono qui ma Niall ancora non è tornato. Ha scritto che è stato trattenuto più del dovuto in un posto ma che è sulla strada per tornare. Esco dalla stanza e busso alla porta di Louis.
-Aleeeee!- mi saluta abbracciandomi. Diciamo che mi sta stritolando ma, okay.
-Lou! Come stai?-
-bene e tu?-
-tutto bene.- Mi fa entrare nella stanza e scopro che c'è anche Harry ma sta leggendo. -Ciao Harry- lo saluto e finalmente alza gli occhi dal suo libro.
-ciao bellissima- si alza dalla poltrona e viene ad abbracciarmi.
-come vanno le cose qui?- chiedo
-come il solito. Non cambiano di una virgola.- dice Louis sedendosi sul letto.-amoree- appena vedo Niall in corridoio corro da lui abbracciandolo. -mi sei mancato- non ci vediamo da una settimana ma mi è mancato.
-anche tu piccola mia- si allontana dall'abbraccio solo per baciarmi. Entriamo mano per mano nella stanza e ci sediamo sul letto dopo aver tolto le scarpe. -dove sei stato?-
-non posso dirtelo.. É una sorpresa- Niall fottutissimo Horan e le sue sorprese. Sbuffo e lui si mette a ridere. Cosa c'è di divertente?
-ho deciso che farò due tatuaggi- gli dico -è da tanto che lo volevo ed è arrivato il momento.-
-cosa vuoi farti tatuare?-
-la tua iniziale sul polso ed il mondo.-
-wow sicura della mia iniziale?-
-l'hai detto tu che sarebbe stato per sempre,no?-
-si. Ma se non funzionasse? Non lo so....-
-mi ricorderò dei migliori anni passati con te e con i ragazzi. Grazie a te ho scoperto il mondo-
-quindi quando vuoi andare?-
-non lo so.. Domani, dopodomani..-
-perfetto. Ti porto io in un bel posto, me lo ha consigliato Harry-
-fantastico, non vedo l'ora-Io, Niall, Louis ed Harry siamo in un locale. Ci stiamo divertendo tantissimo, Niall e Louis stanno bevendo abbastanza mentre io ed Harry stiamo parlando tranquillamente.
-domani mi tatuo e mi sto cagando addosso. Ho sempre avuto paura degli aghi ma devo affrontare le paure..-
-oh, finalmente! Quando porterai Niall sulla strada del ragazzo tatuato?-
-ha detto che vuole tatuarsi anche lui! Ci credi?- entrambi ridiamo. Secondo me all'ultimo si tirerà indietro e rimanderá ad una prossima volta.
Niall e Lou non sono più in se stessi. Il mio ragazzo sta continuando a ridere senza motivo mentre balla parlando con Louis. Ci sono delle tipe che gli stanno troppo addosso e tra poco mi alzo per picchiare quella stronza che continua a strusciarsi addosso a Niall.
-vado da lui- dico ad Harry e lui annuisce. Quando mi avvicino a Niall sono sorpresa nel vedere la ragazza che gli si sta strusciando addosso: è Bryana, la ragazza di Ashton. Senza ritegno proprio, le cose sono due: o è ubriaca fradicia oppure sta con Ash solo per fama.
-Alessandra?- è lei.
-vi conosceteeee?- Niall praticamente mi urla nell'orecchio. Annuisco
-è la ragazza di Ashton- Niall spalanca gli occhi sorpreso.
-hei! Che ci fai qui?-le chiedo facendo finta di niente
-sono venuta a divertirmi un po'-
Proprio addosso al mio ragazzo deve divertirsi? Io bho.
-e Ashton?- se magari è qui potrei andare a salutarlo.
-Ash ha un concerto.- vedo Niall allontanarsi tornando al tavolino da Harry -Non so come sia successo ma, mi sono fatta due ragazzi!- Ed è felice? Wow. Un ragazzo le si avvicina e le gira la faccia baciandola con forza, lei non sembra opporsi anzi. Non capisco cosa le stia dicendo il ragazzo ma dal labbiale capisco solamente 'di sopra' lei annuisce e mi dice un -ci vediamo!- prima di seguire il ragazzo su per le scale. Si è cacciata in un brutto guaio. Mi allontano dalla pista tornando dai ragazzi, fortunatamente abbiamo una macchina che ci verrà a prendere, così da evitare altri incidenti.
-con chi parlavi?- mi chiede Harry mentre Niall torna a ballare
-la ragazza di Ashton-
-e allora perchè baciava quel ragazzo?-
-mi ha detto che se ne è già fatti due! Ed ora stava salendo di sopra con quel tipo..- Dovrei dirlo ad Ashton? Insomma non voglio che soffra, è mio amico e deve aprire gli occhi. Non può stare con una ragazza che praticamente lo sta cornificando... Una ragazza che non lo ama davvero, ma ama solamente la sua fama. Anche io potrei essere ubriaca ma di certo non vado nei locali a farmi ragazzi sapendo di essere fidanzata, mentre a lei non importa nulla.
-povero Ash!- dice Harry
STAI LEGGENDO
Nialle | Niall Horan
FanfictionQuella città tanto sognata che richiudeva tutta la sua felicità. Sperava di riuscire ad incontrare Niall, il suo amore proibito, o uno dei ragazzi in quel poco tempo che soggiornava a Londra. Quel giorno, quello del compleanno di Alessandra, la sua...