Tra qualche giorno, andremo in Giappone ed io assisterò solamente alla prima tappa poi tornerò in Italia per un po'.
-sei sicura di voler partire?-
-si, Niall. Torno un po' a casa dai miei.-
-spero non starai via molto. Voglio farti scoprire ogni parte del mondo-
-che filosofo- rido -comunque penso di star via tre settimane, massimo un mese-
-cosa, così tanto?-
-cos'è, hai paura di rimanere solo biondo?- dico mentre allaccio le mie mani intorno al suo collo.
-per niente, piccola- in pochi secondi annulla la distranza tra di noi appoggiando le sue labbra sulle mie.Stasera, per il nostro grandissimo entusiasmo i 5sos apriranno il concerto dei ragazzi. Siamo tutti nel backstage e i 5sos sono arrivati da poco. Ho salutato tutti e quando era il momento di Ashton, lui si è semplicemente allontanato. Volevo essere gentile con lui, nonostante quello che ha fatto. Dopo quasi due ore passate sui divanetti di una stanza privata all'interno dello stadio a fare foto e video stupidi con i ragazzi, è ora che loro salgano sul palco. Mentre esco insieme a loro seguita da Lou e Sophia, Ashton mi ferma dicendo semplicemente -ti prego, leggila. Ti voglio bene.- e lasciandomi velocemente un bacio sulla guancia. Mi sposto dalla porta facendo passare le due ragazze dietro di me e mi fermo vicino al muro aprendo il piccolo foglio che mi ha dato ed inizio a leggere.
'Ale,
spero tu stia bene e che ti sia diciamo ripresa dopo quello che è successo. Mi dispiace così fottutamente tanto. Il giorno dopo quello che è successo, sono andato a casa ed ho parlato con mia madre. Lei mi ha detto semplicemente che sono una testa di cazzo ma questo lo sai anche tu e, mi ha detto di chiederti scusa o almeno cercare di parlarti. Solo che non sarei riuscito a dire nulla di tutto quello che sto scrivendo quindi ho deciso,appunto, di scriverti. Volevo chiedere scusa sia a te che a Niall, lui è uno dei miei migliori amici e nell'ultimo anno, l'ho deluso troppe volte. Sono un amico di merda, vero? Penso che dopo quello che ho fatto non mi rivolgerà mai più la parola e penso tu farai la stessa cosa. Mi dispiace ancora, ma ti giuro che non ero in me. L'hai visto anche tu che affianco a me c'era una bottiglia di birra, ne avevo bevute almeno cinque penso. L'ho fatto perchè ero così arrabbiato, avevo sentito tutto quello che avete fatto tu e Niall e ho immaginato come potrebbe essere stato farti mia ma poi non so cosa mi sia successo.
Bhe, arrivando al punto, voglio richiederti scusa per la milionesima volta. Sono stato stupido, mi sono comportato male -troppo male- e non è nemmeno la prima volta. E' successo che ti ho baciata ma tu mi hai respinto subito. Poi quella sera, volevo andare oltre al bacio, volevo farti mia e dimenticarmi di Niall, come se tu fossi la mia ragazza e nient'altro. Invece cazzo, ho rovinato tutto e non me lo perdonerei mai. L'ultima cosa che voglio dirti prima di finire questa lettera del cazzo è che io sono innamorato di te e non ti dimenticherò certo facilmente. Però vorrei chiederti, sempre se vuoi perdonarmi, di ricominciare anche se non è semplice. Ricominciare come semplici amici come abbiamo iniziato quest'estate, nulla di più. Quindi ora ho finito di romperti le palle, spero tu rifletta e spero mi darai una risposta.
Ti voglio bene, Ale.
Ashton. x''Vedo Niall avvicinarsi di corsa con ancora la chitarra in mano, viene verso di me sorridendo:
-Amore, che succede?-
-nulla, stavo leggendo una cosa-
-tutto bene?-
-si, certo. Ora vado da Sophia-
-va bene, io vado un momento in bagno- mi da un bacio veloce e va verso il bagno correndo. Ha intenzione di portarsi la chitarra?
Cerco Ashton nel backstage ma Calum mi dice che è andato via perchè si sentiva poco bene.
Così vado esco dal backstage e vado nel prato vicino a Lou e Sophia e mi godo tutto il concerto. Ogni tanto Niall mi saluta, mi sorride oppure mi manda dei baci volanti.
Finito il concerto, torno in hotel insieme a Lottie, Sophia e Lou mentre i ragazzi si trattengono a ritirare dei dischi di platino e lasciare piccolissime interviste per dei giornali locali.
Appena arrivo nella stanza, finisco di preparare la mia valigia e poi mando un messaggio ad Ashton: 'hei Ashton, grazie per la lettera,davvero. Volevo parlarti ma i ragazzi mi hanno detto che stavi poco bene, spero ora tu stia meglio. Io penso che tu abbia sbagliato in tutto questo, sapevi bene la mia -la nostra- situazione ma te ne sei fregato. Io sono una persona troppo buona e nonostante dovrei essere incazzata con te, non ci riesco perchè ti voglio bene ed in quel poco tempo in cui abbiamo iniziato a conoscerci, mi sei stato davvero simpatico e stavo bene con te. Non capisco perchè tu abbia voluto rovinare tutto.. Comunque io ti perdono e possiamo riniziare tutto da capo, basta che non fai altre michiate o davvero non ti parlerò mai più. (dovevo già non parlarti più questa volta ma..non c'e l'ho fatta.) Mi dispiace che tu abbia litigato con Niall ed ora dovrai rivedertela tu con lui e cercare di "risolvere" come hai fatto con me. Spero di riuscire a vederti prima che io parta (parto domani, dopo pranzo) magari passare del tempo insieme come due amici, nulla di più. Ti voglio bene anche io. Ciao xx' penso di non aver mai scritto un messaggio così lungo a nessuno in tutta la mia vita. Poco dopo essermi cambiata, mi arriva un messaggio e Niall entra in stanza. Prendo il cellulare e vedo che è un messaggio di Ashton: 'Ciao Ale, sto meglio grazie per esserti preoccupata per me. Si ho sbagliato e sapevo della tua storia con Niall -ovviamente-. Infatti non capisco come tu ancora non mi abbia mandato a fanculo, perchè me lo merito. A parte i miei sentimenti per te, anche io mi sono davvero trovato bene con te sei davvero simpatica! Ma ovviamente ho rovinato tutto da gran testa di cazzo che sono. Quindi ti ringrazio per ri-fidarti di me e spero di non farti stare ancora male. Grazie per avermi dato l'opportunità di poter riniziare tutto da capo. Mi dispiace, avrei voluto tanto incontrarti ma noi partiamo domani mattina presto... Scusa. Quindi, amici?
ti voglio bene, Ash.x' rispondo velocemente al suo messaggio mentre Niall si cambia: 'Non preoccuparti, avremo altre occasioni per vederci. Si, amici. Ti voglio bene, buonanotte Ashton. x' Niall torna e si sdraia accanto a me lasciandomi un bacio sulla guancia ed il mio telefono vibra di nuovo: 'buonanotte anche a te. x' appoggio il cellulare sul comodino e poi mi giro verso Niall appoggiando la mia testa sul suo petto.
-domani ti accompagno all'aeroporto-
-oh, okay. Grazie-
STAI LEGGENDO
Nialle | Niall Horan
Fiksi PenggemarQuella città tanto sognata che richiudeva tutta la sua felicità. Sperava di riuscire ad incontrare Niall, il suo amore proibito, o uno dei ragazzi in quel poco tempo che soggiornava a Londra. Quel giorno, quello del compleanno di Alessandra, la sua...