Capitolo 25

1.6K 88 7
                                    

La prima settimana qui a Los Angeles è passata, ne manca una sola.

Ancora non so andare in Inghilterra con Niall o tornare in Italia.

Vedremo come andrà a finire questa settimana e poi decideremo.

Diciamo che io e Niall siamo tornati insieme... Non c'è stata una domanda effettiva o cose del genere. Spero vivamente che non succeda nient'altro tra di noi o questa sarà davvero l'ultima possibilità. -Niall, giuro che se non la smetti le prendi- -cosa sto facendo?- -i tuoi cazzo di piedi freddi. Smettila di metterli sulle mie gambe.- -ma è divertente- -divertente un cazzo.- dico appoggiando il cellulare sul comodino. La tentazione di tirarglielo in testa era tanta..Mi giro verso di lui che ha la bocca a papera e gli occhi chiusi. Mi chiedo che trauma abbia subito da piccolo. -cosa.stai.facendo.- dico e lui riapre immediatamente gli occhi ridendo -pensavo mi avresti baciato- -se magari non fai il coglione- -non sei simpatica, eh- -lo sarai tu- -certo- Niall inizia a baciarmi mordendomi il labbro. Lo vuole capire che non è Christian Grey, o no? Le sue mani si muovono sotto la mia maglietta provocandomi un sacco di brividi. Le sue labbra si spostano sul mio collo mentre morde la mia pelle. Rimarrà un fottutissimo segno dei suoi denti.. -così tutti sapranno a chi appartieni-sussurra al mio orecchio In pochi secondi, entrambi siamo senza maglietta. Niall mi sfila i pantaloni del pigiama ed io mi sollevo un po' dal letto in modo da aiutarlo a toglierli.

Niall prende una mia mano mettendola sopra il suo petto.

-senti, senti cosa mi fai.Dio, ti amo così tanto, non puoi nemmeno immaginare-

-Non sai quello che si sta scatenando dentro di me.. Non sai quanto mi è mancato stare con te- mentre parliamo, Niall toglie i suoi pantaloni della tuta. Impaziente?

-anche tu mi sei mancata e non poco.- Le sue labbra sono di nuovo sulle mie, facendomi impazzire.


Forse quella di ieri sera, è stata una delle più belle serate della mia vita.

Essere di nuovo tra le braccia di Niall. Essere di nuovo sua in quel modo, quella stanza d'hotel che ha racchiuso i nostri gemiti, i nostri respiri affannati, i nostri corpi sudati ed i nostri nomi urlati.

Mi risveglio tra le braccia di Niall, senza svegliarlo, mi alzo velocemente prendendo i miei vestiti da terra e dirigendomi verso il bagno. Apro l'acqua della doccia e pochi minuti dopo entro iniziando a lavarmi. Dopo quasi un'ora, finisco di risciacquare i capelli e poi esco avvolgendomi nell'accappatoio. Quando esco dal bagno, trovo il biondino che si è appena infilato dei boxer e si sta sistemando i capelli. Mi mordo leggermente il labbro beandomi della sua bellezza per qualche secondo prima che lui si accorga della mia presenza.

-buongiorno amore- dice venendo verso di me ed abbracciandomi.

-buongiorno a te- dico sorridendo e lasciandogli un bacio sulle labbra.

Nialle | Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora