My Boss' Super Sexy Boss
Capitolo 5L'aereo privato di Derek era magnifico, grandiosamente magnifico ed opulento, con spaziosi sedili in pelle, divanetti, una piccola cucina con ogni cosa dentro e due bagni, uno privato ed una per lo staff. Ed addirittura una stanza privata. Stiles si guardò intorno senza parole, la bocca leggermente aperta. Sentì Derek dietro di lui ridacchiare e la sua mano calda ritornare a posarsi alla fine della schiena. "Forza, andiamo a sederci. Così possiamo partire." lo incitò Derek sospingendolo appena in avanti.
Si sedettero su due sedili uno di fronte all'altro; Stiles accarezzava i braccioli estasiato. "Questo aereo è fantastico!" esclamò con un sorriso bambinesco.
"Sono felice che ti piaccia.". Derek si alzò ed aprì un piccolo sportello, tirando fuori dello champagne e due bicchieri. Stappò la bottiglia e riempì i due flute, porgendone uno a Stiles che ringraziò imbarazzato. Derek tornò a sedersi e si allacciò la cintura, mentre l'aereo cominciò a muoversi per prendere velocità e partire.
"Stavo pensando che forse dovresti parlarmi dei tuoi amici. Sarebbe assurdo che tu non l'abbia fatto, non trovi?". Derek lo guardò oltre il bordo del bicchiere. Stiles era convinto che avrebbe potuto guardare gli occhi verdi di Derek per ore senza stanza stancarsene mai.
"Sì, hai ragione, fammici pensare...". Stiles increspò le labbra mentre si rigirava il bicchiere tra le dita. "C'è Scott, lui è il mio migliore amico, fa il veterinario, vede sempre il buono in tutti ed è ingenuo a livelli impressionati, ma lo si ama lo stesso. È sposato da un anno con Kira, che è fantastica, anche se ha la testa fra le nuvole, ma non farla arrabbiare, è insegnante di scherma e kendo.". Derek gli sorrise bevendo l'ultimo sorso di champagne. "Poi c'è Lydia, lei è meravigliosa, capelli biondo fragola ed occhi verdi, è stata la mia cotta per molto tempo, ma ora siamo solo ottimi amici. Fa la ricercatrice al M.I.T. ed è sposata con Allison, che era l'ex ragazza di Scott – Derek sollevò le sopracciglia stupito e divertito – sì, lo so, è strano, ma non sono finite le stranezze." commentò Stiles ridendo e bevendo ancora dal suo bicchiere. L'aereo ormai era alto nel cielo.
"Allison fa la poliziotta a Boston ed è dolcissima, capelli neri e grandi occhi marroni. Ha una mira assurda e sinceramente lei e Lydia insieme mi spaventano ed eccitano nello stesso momento.". Derek rise rumorosamente tirando la testa all'indietro e Stiles deglutì a vuoto vedendo il suo pomo d'Adamo muoversi a ritmo della risata. La linea della gola di Derek lo faceva rabbrividire, gli veniva voglia di affondarci la testa e respirare a pieni polmoni. Mordicchiare quella gola e pregare su quella pelle di essere soddisfatto in tutti i modi in cui desiderasse.
"E Jackson, invece?" chiese Derek, distogliendo dai suoi pensieri. Stiles arrossì abbassando lo sguardo per non incrociare quello di Derek. Si diede mentalmente dell'idiota e tossì cercando di nascondere il suo imbarazzo.
"Io e Jackson abbiamo avuto un rapporto travagliato." iniziò, scuotendo la testa divertito. "Era il fidanzato di Lydia al liceo, e sì, lo so cosa stai pensando, è divertente la cosa. E quindi mi odiava perché ero innamorato di lei e, beh, sono stato sonoramente preso in giro da lui per anni. Poi siamo diventati più civili e si può dire che abbiamo costruito una specie di amicizia, ma comunque non perdiamo occasione per stuzzicarci e prenderci in giro, e diciamo che non si stanca mai di darmi dello sfigato in ogni situazione.". Derek annuì, sistemandosi meglio contro lo schienale ad osservare Stiles come se volesse penetrarlo con lo sguardo, un mezzo sorriso stampato sulle labbra.
Stiles arrossì appena e Derek sorrise, tornando subito serio. "Ti prendeva in giro per la tua sessualità?" domandò, e Stiles si affrettò a scuotere la testa.
"No, il suo migliore amico, Danny, è gay e Jackson stesso è bisessuale. È fidanzato da due anni con Isaac, che aveva una cotta sia per Allison che per Scott...". Derek sbuffò divertito. "Adesso che lo dico siamo un gruppo di amici parecchio incestuoso." commentò Stiles grattandosi la nuca e guardando Derek di sottecchi.
STAI LEGGENDO
My Boss' Super Sexy Boss
FanfictionStiles ha un problema: il raduno degli ex studenti è vicino, ma il suo ragazzo l'ha appena scaricato per un altro, ed il suo piano su come fare una bella figura è svanito come un ghiacciolo al sole. Ma in suo soccorso arriverà Derek Hale, il sexy c...