Capitolo 21

5.9K 178 8
                                    

Capitolo NSFW

My Boss' Super Sexy Boss
Capitolo 21

Come previsto, visti gli ultimi risvolti, la squadra di Ennis perse, anzi, fu letteralmente stracciata. La maggior parte dei punti erano stati segnati da Derek, con qualche eccezione degli altri quattro.
"Amico, sei stato fantastico, davvero! E la mia dichiarazione d'amore è sempre valida!" disse Scott facendo ridere Derek. Stavano uscendo dagli spogliatoi, i capelli di entrambi umidi dalla doccia appena fatta.
"Mi dispiace, Scott, sono impegnato." rispose Derek ridendo, puntando poi lo sguardo su Stiles che lo stava aspettando fuori dalla palestra. "Ora vado da Stiles, ci vediamo più tardi." lo salutò, correndo verso il ragazzo.
Stiles sentì delle mani stingergli i fianchi ed una bocca calda premere contro la sua gola. Stiles prese il polso di Derek e lo tirò verso l'hotel, voltandosi e sorridendogli maliziosamente.
"Siamo intraprendenti, tesoro." sussurrò Derek facendosi trascinare dentro la hall e in ascensore.
"Avevo promesso un premio, no?" ridacchiò Stiles con una luce dispettosa e vogliosa nello sguardo, baciando poi Derek con foga, tirandolo verso la camera una volta arrivati al piano.
Appena dentro la stanza Derek venne sbattuto contro la parete. "Non dovrei essere io a comandare, baby boy?" chiese divertito ed eccitato mentre Stiles gli baciava il collo.
"Sempre, Daddy." rispose Stiles, inginocchiandosi ai suoi piedi e affondando la faccia nel cavallo dei pantaloni di Derek, sollevando lo sguardo e guardandolo attraverso le ciglia folte.
"Ti piace succhiarmelo, avere la bocca piena come stamattina?" disse Derek prendendogli il volto e tirandogli la testa all'indietro.
"Sì, Daddy, ti prego!" rispose Stiles leccandosi le labbra mentre Derek si apriva la zip dei pantaloni, la sacca della palestra lasciata dimenticata di fianco alla porta.
"Allora fai pure, è tutto tuo." lo incitò Derek tirando fuori il pene leggermente eccitato.
Stiles prese in bocca la punta, succhiando con forza e mugolando di piacere al sapore di Derek mescolato a quello del sapone della doccia appena fatta. Fece passare la lingua sull'uretra facendo gemere il moro, cominciando a prenderne in bocca sempre di più, succhiando e sfregando le labbra sull'asta in modo da far indurire del tutto il cazzo di Derek.
Derek gli infilò una mano nei capelli e tirò piano facendolo gemere, spingendosi leggermente di più dentro la sua bocca. Il suono bagnato della saliva di Stiles era oscenamente erotico. "Mani dietro la schiena, tesoro, mi puoi far venire solo con la bocca.". Stiles non se lo fece ripetere due volte e portò le mani dietro di sé, afferrandosi i polsi.
Si staccò con uno schiocco bagnato e piegò la testa, in modo da far scorrere la lingua dalla base alla punta, i suoi occhi ancora fissi in quelli di Derek. Riprese in bocca la punta, cominciando a scendere sull'erezione lentamente, sentendo la sua gola allargarsi per far spazio al pene di Derek. Mugolò piano, facendo vibrare le pareti della gola in modo da tenere sotto controllo il riflesso faringeo.

"Cazzo." sibilò Derek affondando anche l'altra mano nei capelli di Stiles, tirandoli e gemendo mentre Stiles scendeva lentamente sul suo pene. "Riesci a prendermi tutto, baby boy?" chiese Derek, e vide gli occhi di Stiles illuminarsi di sfida. Derek allungò una mano e gli accarezzò uno zigomo.
Stiles lentamente arrivò fino in fondo, il naso, da cui prese un profondo respiro, affondato nei peli pubici di Derek. Si sentiva leggero e al caldo, come in una stanza piena di ovatta, ancorato alla realtà solo grazie a Derek.
"Sei fottutamente bello, Stiles. Così voglioso! Ti piace avermi in bocca, essere pieno anche qui?". Stiles mugolò, socchiudendo gli occhi per quell'ondata di piacere che le parole di Derek gli procurarono. Il moro emise un gemito gutturale di piacere. "Ti sto per scopare la bocca, verde?". Stiles portò una mano sulla coscia di Derek e colpì due volte, riportandola poi subito dietro la schiena.
Derek afferrò la testa di Stiles con più forza e la tirò indietro, un filo di sperma e saliva che univa la punta del suo pene alle labbra di Stiles. Era una visione, con le guance arrossate, gli occhi lucidi e le labbra gonfie. Derek riaffondò immediatamente nell'antro caldo che era la bocca di Stiles, cominciando a spingere con costanza sentendo la gola di Stiles stringersi intorno al suo pene, fermandosi qualche secondo per farlo respirare. Saliva e sperma colavano lungo il mento di Stiles.
"Sto per venire, tesoro." lo informò Derek, le spinte che si erano fatte scomposte ed i suoi gemiti e respiri affannati che risuonavano nella stanza. Affondò del tutto dentro la bocca di Stiles e con un grido roco gli venne in gola, la testa all'indietro contro la parete e gli occhi serrati.
Derek sorrise affannato, la testa ancora appoggiata al muro. Qualche istante dopo abbassò lo sguardo verso Stiles in ginocchio che si leccava le labbra gonfie e rosse, saliva e sperma che luccicavano tutt'intorno alla sua bocca e sul mento, le pupille dilatate e gli occhi che lo guardavano adorante, qualche lacrima a rigargli le guance. Derek gli prese il volto fra le mani, facendo passare il pollice sulle labbra. "Baby boy, adesso andrai in camera e ti metterai sul letto a carponi, ma voglio le spalle ed il petto appoggiato al materasso, la schiena inarcata ed il sedere sollevato, mentre le braccia dovranno essere all'indietro, stese ai lati del tuo corpo. Io prendo delle cose e poi arrivo, e voglio vederti fermo in quella posizione. Verde?" chiese.
Stiles annuì, alzandosi in piedi troppo in fretta e barcollando appena, ma venne tenuto saldamente da Derek. Si guardarono negli occhi, Derek divertito e Stiles particolarmente affannato. "Verde!" esclamò con voce roca, liberandosi dalle braccia di Derek e correndo in camera, togliendosi i vestiti nel mentre.

Derek rise guardandolo, un misto di gioia e dolcezza che gli illuminava lo sguardo. Sospirò, il sorriso che non gli si toglieva dal viso, e dopo qualche istante si staccò dal muro, pronto a prendersi il resto del suo premio.

My Boss' Super Sexy Boss Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora