Capitolo 33

4.8K 140 4
                                    

Perdonatemi il ritardo!
Capitolo NSFW

My Boss' Super Sexy Boss
Capitolo 33

Derek si staccò dopo qualche minuto, osservò l'apertura bagnata e rilassata di Stiles e vi soffiò sopra, facendola contrarre involontariamente. Stiles tremò, aveva gli occhi socchiusi e fissava Derek attraverso le ciglia folte. "Pensi di essere pronto per il tuo plug, baby boy?" chiese allungando una mano ed afferrando il giocattolo ed il lubrificante.
Stiles annuì e Derek sollevò un sopracciglio, Stiles gli sorrise furbamente e Derek gli sculacciò una natica facendolo sussultare e gemere. "Voglio le risposte a parole, tesoro." lo ammonì.

"Sono pronto, Daddy." disse. Derek si piegò in avanti e lo baciò dolcemente sulle labbra staccandosi subito dopo. Lo penetrò con un dito lubrificato e subito dopo con due, Stiles ansimò, muovendo i fianchi contro la mano di Derek. Stiles allungò la mano tra le sue gambe. "Posso, Daddy?" domandò con le dita a mezzo centimetro dalla sua erezione pulsante.

Derek sollevò lo sguardo ed alzò un sopracciglio, un sorriso compiaciuto gli increspò le labbra. "No, tesoro, se vuoi venire puoi farlo solo con quello che ti sto facendo io. Se no, sarà per la prossima volta." rispose Derek allargando le due dita dentro Stiles, che ansimò sonoramente. Afferrò il plug posato lì vicino e, facendo scivolare via le dita da Stiles, lo lubrificò accuratamente.

Stiles si morse il labbro inferiore guardando con occhi appannati le mani di Derek muoversi abilmente. Derek piantò gli occhi nei suoi e Stiles sorrise arrossendo piano. Fece scorrere le mani lungo le sue cosce, fino ad arrivare alle natiche, prendendole nelle mani e separandole, mostrandosi ancora di più a Derek che fece un verso compiaciuto. "Come siamo vogliosi, baby boy." disse con un sorriso mentre cominciò a premere la punta del plug contro la sua apertura.

Stiles gemette sentendosi allargare ed aprire sotto lo sguardo attendo ed eccitato di Derek. Lentamente ed inesorabilmente il plug entrò fino in fondo. Le labbra rosse ed umide di Stiles erano aperte ad ansimare di piacere, mentre la mano di Derek accarezzava l'anello della sua apertura che si stringeva alla base del giocattolo. Dopo qualche secondo gli prese le gambe e gliele fece stendere sulle sue e ai lati della vita. "Come ti senti, tesoro?" chiese accarezzandogli le cosce lattee.

Stiles aprì gli occhi e guardò Derek, le pupille dilatate dall'eccitazione. "Pieno... mi piace essere pieno, Daddy, preferisco essere pieno di te però." rispose abbassando lo sguardo sul rigonfiamento dei pantaloni neri di Derek. Il moro ghigno ed allungò una mano, toccandogli le labbra con il pollice.

"Vuoi che la tua bocca sia piena? Pieno sia davanti che dietro? Sei così voglioso, il mio perfetto baby boy.". Stiles annuì con veemenza e si sollevò immediatamente sdraiandosi tra le gambe aperte di Derek. Il plug dentro di lui si mosse stimolandogli la prostata e facendolo gemere, mentre il suo pene gocciolava sulle lenzuola. Derek si slacciò i pantaloni facendo uscire la sua grossa erezione, Stiles si leccò le labbra ed aprì la bocca lentamente guardando Derek dal basso, osservandolo lascivamente attraverso le ciglia. Avvicinò la bocca alla punta del suo pene e la baciò piano, continuando a tenere li occhi in quelli di Derek, che teneva saldamente una mano sulla base del suo pene ed una tra i capelli di Stiles, accarezzandogli la testa.

Stiles prese la punta totalmente in bocca e succhiò forte, mugolando di piacere per il sapore intenso di Derek. I loro sguardi ancora incrociati, mentre Stiles cominciava a prenderlo più in profondità, iniziando a muovere la testa su e giù, succhiando e leccando l'asta con studiata lentezza.

Derek lo guardava con un mezzo sorriso, il respiro affannato, la mano che accarezzava dolcemente la sua testa. "Bravo, piccolo mio. La tua bocca è fatta per succhiarmi. Per prendere solo me, succhia più forte, tesoro." disse dolcemente, la mano che scese a racchiudere la sua guancia, il pollice che carezzò le labbra rosse e bagnate, tese attorno alla sua erezione.

Stiles gemette e succhiò con più decisione, spingendosi a prenderlo sempre di più. Mentre Derek gli ripeteva quanto fosse meraviglioso e quanto fosse suo. Il suo piccolo baby boy da scopare. La parte sottomessa di Stiles si compiaceva di quello che gli diceva Derek, di soddisfarlo e di sapere di appartenere solamente a lui.

Stiles si staccò dal suo pene con un sonoro schiocco, socchiuse gli occhi e guardandolo gli leccò tutta l'asta, dalla base alla punta, succhiando poi il glande con decisione. Derek gemette, i muscoli del suo addome guizzarono, le mani di Stiles appoggiate alle sue cosce massicce scivolarono verso l'alto, cercando di sfilare la camicia di Derek dai pantaloni. Il moro lo afferrò per i capelli e gli tirò la testa all'indietro per guardarlo meglio in faccia."Ehi, baby boy, cosa fai con quelle mani?". Stiles gli sorrise furbo, le labbra rosse, gonfie e lucide.

My Boss' Super Sexy Boss Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora