Edoardo
Ho baciato Leyla.Ho baciato Leyla e non me ne pento.
Ho baciato Leyla e ancora non me ne rendo conto.
Ho baciato Leyla ed è stato il momento più magico di tutta la mia vita, nonostante fossimo in un edificio diroccato, circondati da mille cocci rotti.
Ho baciato Leyla e da allora, lei mi sta ignorando.
Siamo infatti in viaggio verso casa sua, ma lei, da quando le nostre labbra si sono separate, non mi ha più rivolto la parola e una volta entrati in auto, ha anche smesso di guardarmi, voltandosi verso il finestrino.
Intenta ad osservare unicamente strade buie e solitarie, vista la tarda ora.
Con la testa colma di pensieri, gli stessi che affollano la mia.
Perchè, a differenza di Cameron, non sono mai stato un tipo avventato e impulsivo e per di più, ho sempre cercato di accontentare i desideri dei miei genitori, in tutto e per tutto, dalle scelte scolastiche, a quelle lavorative a quelle sentimentali, anche quando non era ciò che realmente volevo.
Mentre ora... ora mi ritrovo ad aver lasciato una volta per tutte Sarah, mia fidanzata storica, con cui mia madre mi immaginava già accasato e dopo solo qualche giorno, ad aver baciato la mia cuoca, da quest'ultima, fin dall'inizio, mal sopportata e senza nemmeno sentirmi in difetto!
Al che, poco prima di arrivare all'indirizzo comunicatomi, esclamo
«Leyla io...»
«No, ti prego Edoardo non parlare» mi blocca però lei.
Ma forse non si é resa ancora conto di quanto io sia cocciuto quando mi ci metto«Senti so che è stato inaspettato, lo è stato anche per me credimi, ma...»
O forse sono io che non mi rendo conto di quanto sia ferma e decisa lei
«Edo basta per favore»
«Ma io e Sarah...»
«Siete fidanzati, lo so, discorso chiuso»
E come le dico che non è così, come le spiego che l'ho lasciata giorni fa, forse proprio per lei...
«E' proprio questo il fatto, noi...»
...Se mi interrompe nuovamente e con fermezza dice
«Senti è stato un errore, tu non avresti mai dovuto baciarmi e io non avrei mai dovuto ricambiare, nè tantomeno seguirti qui o accettare di accompagnarti nel percorso di riabilitazione, affiancando Fabio, nonostante non avessi la benchè minima esperienza, perchè sono una dipendente Edoardo, una domestica e niente più»
Per poi scendere dall'auto e correre dritta verso casa sua, senza più voltarsi indietro.
Al che tiro un pugno al volante e lascio che una lacrima solitaria scenda sul mio volto, rigandomi la guancia.
E realizzo che era dall'incidente che non versavo lacrime, chiuso in me stesso, un guscio vuoto senza emozioni.
E non lo so se sono felice che queste emozioni sono tornate, non lo so proprio, ma so con certezza, che sono tutte destinate a lei.
Angolo Autrice
Ciao ragazzi e ragazze e benvenuti in questo nuovo capitolo, in cui vediamo la differente reazione di Edo e Leyla al bacio.
E nulla, se vi va fatemi sapere cosa ne pensate, un bacio e ci vediamo domenica con "Rapita" e tra una settimana con il prossimo 💖⚽🍰
STAI LEGGENDO
Dribbling d'amore ~ Football & Love Series Vol.3
RomansaDribbling: in gergo calcistico, gesto tecnico effettuato dal calciatore ad un avversario, per guadagnare campo, mantenendo il possesso del pallone, senza commettere o subire fallo, nella vita di tutti i giorni, atto che permette di superare le avver...