«Ahhh, voi siete pazziiii!»
Sono passate ormai un paio d'ore da quando siamo arrivati a Gardaland, poiché il mio fidanzato, in combutta con mia madre e la mia sorellina, ha pensato di portarmici per il mio compleanno e dopo aver visitato delle attrazioni tutto sommato tranquille, come ad esempio "L'Albero di Prezzemolo", simbolo piú caratteristico del parco e il treno sopraelevato "Monorotaia" che permette di fare un tour di esso, da una diversa visuale, proprio mia sorella e il mio ragazzo mi hanno convinta, a tradimento, a salire su una giostra che mai e poi mai avrei pensato di fare: le montagne russe...
E avevo le mie ragioni«Mi vien da vomitare!!!» urlo infatti, mentre andiamo giù in picchiata
«Ma amore, che diciii? E' bellissimooo!!» risponde però Edo, seduto, in solitaria, dietro me e Jas, la quale gli da man forte, gridando
«Già sorellona, Edoardo ha ragione.
Divertitiiii!!»Quindi, dopo aver chiuso gli occhi, nella speranza che possa aiutarmi, non mi rimane altro da fare che arrendermi e cercare di fare, per quanto possibile, come mi hanno detto, per i restanti giri della morte di questo artificio del diavolo.
Quando poi scendiamo, però esclamo
«Questa me la pagate».
E come ripicca, decido di portarli, assieme anche a mia madre, rimasta invece giù dalle montagne russe, sulle "Tazze Girevoli di Kung Fu Panda"
«Stai scherzando spero?!» esclama quindi Jasmine, appena se ne rende conto, essendo sempre stata una ragazzina piuttosto spericolata e quindi, non amando particolarmente, questo genere di giostre.
Ma, ridacchiando tra me e me, io rispondo«Proprio per niente, mi avete fatto fare i giri della morte sullo "Shaman"?
Ora vi beccate le tazze.
Su amore, andiamo»«Andiamo» dice quindi, sospirando, lui, per poi afferrare la mia mano e lasciarsi condurre sull'attrazione.
Una volta terminato il giro, visto che, senza che ce ne rendessimo conto, si é fatta l'una, decidiamo poi di andare a mangiare qualcosa in uno dei ristoranti tipici del parco, situato in un vero e proprio saloon, cosí da recuperare anche le energie.
Dopodichè, mia mamma, a sorpresa, insiste per andare a bordo del gommone che esplora una sorta di giunga, lungo un fiume ricco di rapide e, nonostante non faccia proprio caldissimo, ci divertiamo un sacco.
Infine, concludiamo la giornata visitando l'acquario, visto che mia sorella ama gli animali, in particolare quelli acquatici.
E in esso, scopriamo esservi anche un meraviglioso e - a mio parere - molto romantico, tunnel sottomarino, che ci permette di sentirci quasi come se stessimo nuotando tra gli squali.
E a fine giornata, una volta lasciato il parco, mentre, stanchi ma felici, ci dirigiamo verso il parcheggio, non posso fare a meno di voltarmi verso il mio ragazzo, che mi cammina fianco a fianco ed esclamare
«E' stata una giornata meravigliosa, una delle più bella che abbia mai trascorso e sicuramente il compleanno più grandioso della mia vita, perché, anche se sicuramente mia madre te lo avrà già detto, erano anni che, per via di quanto accadeva a casa, non lo festeggiavo, quindi grazie...
So che negli ultimi mesi, l'ho detto spesso, ma sono sincera perché ogni momento che passo con te, è più bello del precedente»«Di nulla, per me è un piacere e sono felice di aver potuto coinvolgere anche tua madre e tua sorella» risponde lui, suggellando il tutto, con un dolcissimo bacio.
Peccato che quella peste di mia sorella esclama
«Bleah, che schifo!
Risparmiatecelo, vi prego!»Costringendoci cosí a separarci e facendoci scoppiare tutti in una grassa risata.
Angolo Autrice
Ciao ragazzi e ragazze e benvenuti in questo nuovo capitolo, proseguimento delo scorso, dove scopriamo come é andato il compleanno, trascorso a Gardaland.
Che dire, spero vi sia piaciuto e scusatemi per il ritardo.
Se vi va stellinate e fatemi sapere che ne pensate, un bacio e ci vediamo
mercoledì con il prossimo 💖⚽🍰
STAI LEGGENDO
Dribbling d'amore ~ Football & Love Series Vol.3
RomanceDribbling: in gergo calcistico, gesto tecnico effettuato dal calciatore ad un avversario, per guadagnare campo, mantenendo il possesso del pallone, senza commettere o subire fallo, nella vita di tutti i giorni, atto che permette di superare le avver...