Epilogo

167 8 0
                                    

📍15 luglio 2021, Milano

Ehi, my royal readers!

rieccoci sul mio blog


FOOTBALL & LOVE

Tra calcio, giornalismo e amore,
vita segreta di una principessa

Come avrete capito, anche questa storia è terminata, o per meglio dire, lo ha fatto una parte di essa, perché dopo le difficoltà che entrambi hanno dovuto superare, per la relazione tra Edoardo e Leyla è iniziata una nuova fase di rinascita, cui primo passo è stata la promessa di un futuro assieme e la fondamentale decisione di andare a convivere.

Ma non solo per loro...
Anzi, a dire il vero, forse, il cambiamento più grande è avvenuto a me, anzi in me.

E anche se ormai, essendo quasi al quinto mese, la pancia è molto più che visibile, anche oggi, mentre, sdraiata sul divano, vi sto scrivendo questo post, viste tutte le difficoltà precedentemente riscontrate, stento ancora a credere di essere rimasta incinta.

Tra tante belle notizie però, sono costretta a darvene una spiacevole.

Ho deciso di prendermi una pausa.

Si, proprio così, questo è il periodo più emozionante, ma la contempo complicato nella vita di una donna ed io ho la necessità di godermi interamente sia il resto della gravidanza che i primi mesi di vita di mio figlio... giusto, non ve l'ho detto, è un maschietto.

Per cui, almeno per un po, mi staccherò.

Ma vi ringrazio uguamente per aver seguito con cotanto coinvolgimento le vicende da me raccontate in questi ultimi anni e aver partecipato attivamente, inviandomi le vostre, di storie.

Perchè in fondo, col tempo, anche voi, siete diventati parte della nostra incredibile famiglia allargata e sappiate che tornerò prima che ve ne rendiate conto... é una promessa e io, le promesse, le mantengo.

Un bacio

Vostra

Emma


Angolo Autrice
Ciao ragazzi e ragazze e benvenuti in questo epilogo, che non chiude solo quest'ultimo libro, ma l'intera trilogia.
So che non é stata molto seguita e mi dispiace, ma ci tengo ugualmente e quindi spero questo finale sia all'altezza, una degna chiusura del cerchio.
Detto questo, se vi va stellinate, lasciatemi i vostri pareri e aspettatevi presto delle novità, perché senza scrivere io proprio non ci sono stare, quindi potrebbe arrivare presto una nuova storia, un bacio, ciao 💖⚽🍰

Dribbling d'amore ~ Football & Love Series Vol.3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora