Il party di Capodanno è iniziato già da un po e tra complimenti e domande più o meno scomode, ho superato le presentazioni indenne, ma se il mio intento, da qui a fine serata, era quello di non schiodarmi più dalla sedia, così da non attirare ulteriormente l'attenzione, il mio fidanzato, non sembra della stessa idea.
Infatti, dopo essersi perso, per un po, in chiacchiere con compagni e staff, mi raggiunge al tavolo e, dopo avermi porto la mano, sorridendo, esclama«Balla con me»
«C..cosa?» balbetto perciò io, guardandomi attorno, incredula...
Si, lo so, sono una sciocca, a chi mai potrebbe rivolgersi, se non a me?
É che a volte, faccio ancora fatica, ad abituarmi«Leyla balla con me» conferma però lui, guardandomi con un intensità fuori dal comune
«Ma hai le stampelle!»
«E quando mai sono state un ostacolo?
Se ci ho guidato, posso anche ballarci, quindi ti prego, balla con me» insiste, lanciandomi quasi una provocazione.
Abile maestro di persuasione.
Al che, afferro la sua mano e rispondo«Eh va bene» lasciandomi condurre fino al centro della sala, dell'hotel, in cui si sta svolgendo la festa.
E all'improvviso sento tutti gli occhi su di me... io, la ragazza invisibile, assunta per puro caso come domestica di un famoso calciatore, io, che questo generi di ambienti li ho sempre disprezzati.
Su di me, che certe attenzioni le ho sempre odiate, preferendo passare inosservata e usando la freddezza, come arma.Al che, accorgendosene, lui mi afferra il mento, volta il mio capo nella sua direzione ed esclama
«Guarda solo me, pensa solo a me, esistiamo solo io e te»
E accade, tutto d'un tratto è come se, in questa stanza, non esistesse nessun altro tranne noi.
Danziamo, cullati dalle note di Perfect di Ed Sheeran e non potrebbe esservi canzone più giusta, per esprimere i nostri sentimenti.
Sento il suo respiro sul mio collo e appoggio la testa sul suo cuore, sentendolo battere a mille, riflesso del mio.
E senza che ce ne rendiamo conto, improvvisamente, la musica si arresta e il DJ inizia il conto alla rovescia.
E mentre tutti si affrettano ad afferrare i Flûte, portati dai camerieri, per brindare al nuovo anno, guardandomi dolcemente, Edo afferma
«Buon anno Leyla Kayà, sono immensamente felice di poterlo iniziare con te»
«Buon anno Edoardo Bianchini e che sia pieno di gioia, per entrambi».
Angolo Autrice
Ciao ragazzi e ragazze e benvenuti in questo nuovo capitolo, abbastanza breve, ma al contempo, molto dolce.
Che dire, se vi va stellinate e fatemi sapere cosa ne pensate, un bacio e ci vediamo domenica con il prossimo 💖⚽🍰
STAI LEGGENDO
Dribbling d'amore ~ Football & Love Series Vol.3
RomanceDribbling: in gergo calcistico, gesto tecnico effettuato dal calciatore ad un avversario, per guadagnare campo, mantenendo il possesso del pallone, senza commettere o subire fallo, nella vita di tutti i giorni, atto che permette di superare le avver...