19/07 03:03 am

38 3 2
                                    

questa cosa l'ho scritta ieri? che poi è oggi? no non è oggi perché oggi è già domano. cioè in questo momento è già il 20. questa l'ho scritta la scorsa notte quando in realtà era già il giorno dopo? si?

ho sonno e non riesco a dormire

letteralmente oggi mi sono fermata un attimo e ho pensato "ma in questo momento, sto meglio rispetto a prima?"

sono stata così per tutta la giornata senza riuscire a trovare una risposta. il che se mo conoscete abbastanza potete immaginare quanto mi dis fastidio.

certo su certi punti di vista ho sicuramente fatto dei progressi ma.. posso considerarli tali?

così ho scritto su un foglio tutto quello che mi faceva stare male e tutti quelli che reputo i miei attuali problemi, come l'ansia di socializzare o la paura costante che qualcuno muoia improvvisamente.

ma non è questo il punto

sento un vuoto totale, e non è piacevole. non sto bene ma non riesco a ricordare quanto stavo male prima per capire se sto meglio, anzi me lo ricordo ma non riesco a paragonarli. boh non ha senso come discorso.

comunque c'è una cosa che mi ha aiutato a definirlo. una cosa che in realtà è un po' che faccio

dopo che dissi a mia madre che mi tagliavo lei mi diede una specie di quadernino su qui dovevo scrivere ogni giorno, cosa che ovviamente non feci.

da un po' di tempo quando mi sento in un particolare modo e mi viene una sorta di idea prendo il quaderno e c la rappresento. senza stare li a pensare cosa fare, lo faccio e basta. e questo può variare da incollare dei fiori e tirarci sopra della tempera rossa a disegnare una vignetta.

è come se quello rappresentasse esattamente cosa sento. a volte lo apro e riesco a colmare un attimo questo vuoto provando come mi sento e come mi sentivo.

btw dopo questa straziante confessione parliamo di cose meno serie, perché sono ancora single. okay non sono perfetta ho problemi d'ansia, e ho decisamente un cattivo rapporto con cose tipo l'autocontrollo e menate varie, ma sono davvero così pessima? ma soprattutto, sono davvero così disperata? svegliati ragazzina non ho bisogno di nessuna relazione.

certo come no, comunque si sono triste e sola e non mi stancherò di scrivere questa cosa su ogni capitolo per mostrare la mia frustrazione

vi amo tutti ciao

Yes, this is meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora