Gay panic

142 12 31
                                    

26/12/19

Bella

Allora.

Oggi volevo parlavi di tutte quelle volte in cui mi è salito il gay panic. Non so se le scriverò tutte, intanto partiamo.

Allora. Questa è bellissima. In pratica io, mia madre e mia sorella guardiamo indieme friends, immagino sappiate cosa sia, e mentre cenavamo abbiamo iniziato a parlane.

Mia madre: allora, qual è il vostro personaggio preferito?
Io: bellezza o simpatia?
Mia madre: bellezza

Mia sorella: Joey

Io contemporaneamente: Rachel-

Sempre io: *gay panic* ehm no perché praticamente.... Loro sono tutti cessi e quindi... Beh Jennifer Aniston... Io-

Enniente raga poi abbiamo proseguito a parlare di altro. Ma aiuto mi è preso un infarto.

Poi.

Stavo andando a pisa con mia madre e d'un tratto le faccio

Mamma posso mettere la mia musica?

Perché siccome lei odia quando ho gli auricolari (tipo sempre) non li avevo messi, ma volevo comunque ascoltare un po' di musica.

Allora metto la mia playlist e solo dopo mi viene un mente quanto sia poco etero.

Vabbè all'inizio tutto ok finché non parte girl in red

(spero sappiate chi è)

Però poi ho pensato mia madre tanto non lo capisce l'inglese quindi bella.

Finché non arriva girls like girls di Hayley Kiyoko e in pratica il ritornello fa

Girls like girls like boys do, nothing new

E quindi ho pensato, a questo ci arriva, e mi è preso il panico. Allora ho afferrato il telefono e ho cambiato canzone tipo flash accompagndo il tutto con un "questa l'ho sentita prima non mi va". L'ho scampata amen.

Poi infine (non sono finite ma proseguirò in seguito).

Ero a scuola e uno mi fa (quello che mi diceva che ero la sua crush e tutto il resto)

Che significa queer?

Io,che sono abituata al fatto che mi facciano questo genere di domande, perché sono l'unica che ne sa qualcosa, gli rispondo tranquillamente:

Sono le persone che semplicemente fanno parte della comunità lgbt+, quindi non sono etero. Non si vogliono identificare specificamente, o magari lo fanno ma a volte si definiscono semplicemente queer.

Allora lui mi fa: allora tu sei queer

Io, senza pensarci: già...

Io che mi rendo conto: *gay panic* no nel senso sono una ally, quindi una persona che supporta la comunità ma no non sono queer io-

Panico. Mi ha guardata non capendo una sega di ciò che stavo dicento ed è tornato a seguire la lezione.

Enniete vi lascio e buon santo Stefano :)

Enniete vi lascio e buon santo Stefano :)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Yes, this is meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora