Questionssss

124 13 137
                                    

Bella guys sono tornata scusate per ieri che mi sono completamente dimenticata e quando ho pensato

ehi deficente, dovresti scrivere qualcosa!

Erano le nove e la mia testa, come ogni giorno, stava scoppiando urlandami che forse sarei dovuta andare a dormire. Ma erano le fottutte nove e non avevo sonno così ho provato a scrivere qualcosa ma mi girava veramente tanto così mi sono guardata skam.

IN OGNI CASO

per continuare l'#iorestoacasa

Oggi torniamo con... LE DOMANDE INUTILI E POTENZIALMENTE STALKER DI PINKIE

Applausi

Le regole le sapete e se non le sapete le capirete suvvia vi vedo che siete intelligenti.

Comunque dovete semplicemente rispondere e ora LET'S START

P.S alcune domande potrei averle già fatte ma ho la memoria come Dori quindi abbiate pietà.

1. Portate gli occhiali? Se si come vi ci vedete?

Domanda a casissimo comunque io si, sono leggermente miope, e vabbè non mi ci vedo bene ma neanche male

2. Libro preferito?

Io credo orgoglio e pregiudizio, ho veramente amato quel libro.

3. Dolce o salato?

Fino a pochi anni fa avrei detto dolce ma ora come ora decisamente salato.

4. Conoscete persone appartenenti alla lgbt+?

Io ho un'amica stretta che è bisex ma ad esempio parenti neanche uno, che io sappia :(

5. Quale è stato e come si è svolto il vostro Coming out più divertente?

La mia migliore amica (ora solo amica ma comunque i love her) mi ha abbracciato e mi ha sussurrato nell'orecchio lo sapevo ed io tipo bitch what the fuck?!

6. Come vanno, sinceramente, questi giorni di quarantena?

Io non me la cavo così male. Ho fatto un po' di cose produttive ma principalmente mi manca ricevere affetto da persone che non siano mia madre mio padre o mia sorella, e mi inquieta un po' il fatto di non poter uscire di casa.

7. Avete qualche hobby?

Io credo scrivere e ascoltare musica (si può definire hobby?). In più ora sto cercando di imparare ad andare in skate (tentativo che sta fallendo miseramente)

Bene per oggi ho finito le domande, ci vediamo domani, se riesco.

I luv you guyssss☁️💜

Se avete preferenze sul cosa potrei portare domani o nei prossimi giorni non esitate a dirmelo vi amo ciau

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Se avete preferenze sul cosa potrei portare domani o nei prossimi giorni non esitate a dirmelo vi amo ciau

Yes, this is meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora