Sono fusa

204 20 26
                                    

19/10/2019

Ciao ragazzzzzi

Sono un po' fusa è mi sono dimenticata di raccontarvi un altro coming out che feci tempo fa.

Non vi interessa?

Ve lo racconto lo stesso ;)

Ero da poco tornata da Edimburgo, e mia sorella aveva invitato una sua amica, che era stata una mia compagna di classe alle medie, a casa nostra.

La sera, quando mia sorella si era addormentata, io e lei abbiamo iniziato a parlare del più e del meno e così ho deciso di racconrle della mia crush di Edimburgo. Dei miei dubbi e di tutto il resto.

La sua risposta non è stata niente più di una specie di: hmmmm

O qualcosa del genere.

Ora. Io so benissimo che non c'è niente di male, ma dopo che uno ti dice che una certa cosa lo ha destabilizzato o comunque confuso una parola in più te la potevi anche permettere.

Io poi le ho detto che forse ero pansessuale e, dopo averle spiegato il significato, se ne è uscita con: No io con dellle persone tipo che so trans non ce la farei mai c'è no sono simpatiche eh ma no.

Io tipo: ma che c'entra? Io ti parlo dei miei problemi e tu te ne esci così? Ma io boh.

Comunque vabbè non ho detto niente e abbiamo continuato a parlare della comunità lgbt+.

Finché:

Lei: Ma scusa no, io non capisco, se fanno il gay pride, perché non fanno anche il pride per gli etero?

Io:

ARE YOU FUCKING SERIOUS?!?!!?!!?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ARE YOU FUCKING SERIOUS?!?!!?!!?






Enniente mi sono dovuta regolare perché erano tipo le due di notte ma vi giuro gli avrei mangiato il cranio.

Comunque sinceramente mi sono un po' pentita di avergliene parlato perché non è riuscita a rassicurarmi nemmeno un po' e anzi mi ha dato piuttosto fastidio quello che ha detto.

Comunque niente questo è l'ultimo (in realtà il primo... O forse il secondo? Non mi ricordo pazienza) coming out che ho fatto finora.

Quindi niente baci a tutti vi voglio tanto bene.

^w^

Yes, this is meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora