ieri è successa una cosa troppo carina vi giuro.
Praticamente per ferragosto sono andata in spiaggia in un posto dove nella mia città vanno praticamente tutti, a mangiare la pizza e a bere, e in un primo momento c'erano anche dei miei amici ed eravamo con amici di amici di mia sorella insomma un sacco di gente.
poi la maggior parte se ne vanno e io rimango lì da sola e a un certo punto una ragazza si avvicina a caso.
io nel mentre pensavo volessi chiedermi l'acqua perché erano venute tipo dodici persone a chiudermela invece tipo si siede e mi chiede se sono impegnata o se mi interessa qualcuno.
panico
io dico di no ovviamente e allora lei mi dice che c'è una sua amica a qui interessavano.io a quel punto vado completamente nel panico perché non mi è mai successo una cosa del genere e insomma poi mi chiede se vuole che la faccia venire lì io dico di si però in realtà tipo lei fraintende insomma alla fine probabilmente mi vede in difficoltà, era un sacco gentile e solare, e allora mi fa semmai cercami.
peccato che io che sono un idiota di merda dopo mi sono girata e non ho visto dov'è andata e considerando che era tipo l'una di notte non l'ho più trovata, e sono rimasta lì due ore solo per vedere se se la rivedevo o se veniva.
e niente sono triste perché non l'ho trovata però mi si è alzata un botto l'autostima e boh adoro.
volevo solo condividere questi secondi di felicità con voi
cosa avete fatto voi per ferragosto?
vi amo ciao<3
STAI LEGGENDO
Yes, this is me
Ficción GeneralYes, this is me, and so? Do I suck you? Fuck you and let me live. I love who I want. -esperienze personali -humor -consigli -sfoghi -pensieri ~Pinkie Pie🎈