Alcune volte mi viene da pensare a tutto ciò che potrei aver fatto se avessi pensato meglio.
alcune volte invece mi sento orgogliosa di ciò che ho fatto diventando felicissima perché infondo mi fa stare bene.
Ma quelle volte in cui fallisco mi rendo conto davvero di quanto sia in grado di fare.
Eppure c'è sempre qualcosa che mi blocca che mi distrae.
Noi viviamo in un mondo in cui le nostre decisioni potrebbero cambiare per sempre il futuro, la nostra vita e quella degli altri.
Ma non sempre le scelte da prendere sono facili possono perfino essere ingestibili perché magari nello stesso momento ti senti schiacciato dal mondo e l'unica cosa che vorresti fare è sotterrarti dimenticare e essere dimenticato da tutto e da tutti
Sappiamo tutti che non è facile e che il mondo è un posto misero e sporco ma se nessuno si rialza dopo le cadute chi potrà migliorarlo e andare contro le ingiustizie.
Quindi prima di mollare tutto pensa, non solo ai momenti belli e felici, ma anche quelli BRUTTI, TRISTI e agli SBAGLI che ti hanno reso ciò che sei cioè la versione migliore di te.
Inoltre chi dovrebbe prendere le scelte più dure della tua vita se non TU!!!Siamo GENITORI delle nostre SCELTE e FIGLI delle nostre CONSEGUENZE...💕
~Dina~
Guys, sono pinkiee. Sono qua solo per chiedervi se vi piacciono anche cose così, dato che sia io che Dina abbiamo tante idee da sfornare. So che sono cose più serie ma le alterneremo a cose più leggere.
Fatemi sapere le vostre opinioni.
Bye bye☁️
STAI LEGGENDO
Yes, this is me
General FictionYes, this is me, and so? Do I suck you? Fuck you and let me live. I love who I want. -esperienze personali -humor -consigli -sfoghi -pensieri ~Pinkie Pie🎈