24/10/2019
Ma buongiorno carrissimi
Scusate l'assenza e soprattutto scusatemi del fatto che non posto più humor ma non ho idee. :)
In ogni caso.
Sono qui perché mi serve un consiglio-
No aspetta scusa. Staccate tutto. Tu non ti fai vedere per settimane e te ne esci che vuoi un consiglio?
Senti zitto te che, ne abbiamo già parlato, non ho una FOTTUTA REGIA e non siamo in un programma TV. Quindi vai a fare il regista frustrato da un altra parte.
CIAK AZIONE.
Ok rieccomi. Allora dicevamo. In pratica un mio amico a iniziato a dirmi più volte, quando io gli parlavo della mia crush omettendo che si trattasse di una ragazza, che io sono la sua crush.
Io ho ignorato, facendo praticamente finta di non aver visto il messaggio e di smettere di scherzare e di dirmi chi era veramente la sua crush. Ma lui contunuava a dirmi che ero io.
Poi quando lo vedo non me ne parla e io faccio finta che non sia successo niente. Ma la cosa mi mette un po' a disagio. Io non provo assolutamente niente per lui, a prescindere dalla mia sessualità.
Quindi. Che fare. O, appena me ne parla di nuovo gli dico chiaro e tondo come stanno le cose, rischiando che se è uno scherzo ci faccio una figura di merda epica. Oppure lascio stare e continuo a ignorare quei messaggi.
Consigli? (se vi va ovviamente)
So che non sono le cose solite che metto, ma ormai per me questo è tipo il mio diario segreto e voi i miei bestie che lo leggete. Tipo alle elementari che se ti facevano leggere il loro diario segreto allora eri il loro BFF. Che poi c'erano scritte una valanga di merdate ma non è questo il punto.
Solo che voi non sapete chi sono muahahahaha
OK la smetto.
Comunque, se anche a voi succedono cose simili o volete raccontarmi dei pali che avete tirato, o preso ovviamente, siete i benvenuti. Potete scriverli nei commenti, io potei ripostarli, taggandovi se volete, e ne parliamo insieme che io ADORO farmi un po' i cazzi degli altri.
Dunque buona giornata tesorii
A mi ero dimenticata di dirvi che praticamente mi sono fatta 50 metri a piedi con mia sorella e crush, perché l'avevamo beccata appena scese dal pullman. È stato breve ma intenso. Anche se non ho spiccicato parola e prima di riniziare a respirare normalmente mi ci sono volute due ore.
Ora vi lascio davvero.
Baciiii.
STAI LEGGENDO
Yes, this is me
Ficción GeneralYes, this is me, and so? Do I suck you? Fuck you and let me live. I love who I want. -esperienze personali -humor -consigli -sfoghi -pensieri ~Pinkie Pie🎈