a me piacciono le nuvole

50 12 1
                                    

ciao a tutti ragazzuoli come state?

io sto dignitosamente male ma comunque in questo momento ho voglia di scrivere qualcosa da leggere con enfasi e un piccolo sorriso, quindi è così che dovete leggere questo capitolo, proprio nel modo in cui lo sto scrivendo.

sono stata da da due psicologi diversi nel corso di questo anno, e seppur per due motivi diversi, c'è sempre qualcosa che mi perseguita. ma questa volta voglio iniziare un percorso e se non con questa, proverò ancora e ancora finche non avrò provato tutti gli psicologi della città e comprerò un gatto che ascolti i miei lamenti( in fondo è quello che ho sempre voluto)

ho anche deciso che voglio farmi una cultura letteraria e iniziare a leggere classici ( piccola curiosità divertente, per iniziare un libro, soprattutto se utilizza un italiano più, diciamo, elegante, devo essere sola in casa e leggere a voce alta,proprio come farebbe un narratore, cambiando il tono a seconda del libro che sto leggendo, o non riuscirò a prendere il filo)

ho anche iniziato a vedere anime e leggere manga, pochi giorni fa ho persino fatto il mio primo cosplay( per chi volesse saperlo, midari di kakegurui)

infine voglio imparare la lingua dei segni, senza un preciso motivo in realtà.

tutte queste sono cose molto faticose per me. perfino socializzare è diventato più faticoso di prima. È che fare qualsiasi cosa significa smettere di fare nulla e quindi smettere di lasciare spazio ai pensieri. e per quanto qualcuno può pensare che sia una cosa buona, non sempre lo è

tutto questo lo dico (qui potete anche cambiare tono, parte la parte più triste) non perché sto meglio. perché non è così. e sapete da cosa arriverò alla conclusione di stare meglio? quando non sarà più il momento in cui mi distraggo e non ci penso a rendermi felice. ma il suo ricordo che invece di lacrime angoscianti porterà un lungo sorriso e un breve sospiro.

però sapete ( di nuovo enfasi per favore) se c'è una cosa che ho capito è che la morte è sempre una cosa negativa, e forse mi sbagliavo a pensare il contrario. perché anche se le persone fingono che non lo sia, il nero è sempre un colore cupo. ma a me piace vestirmi di nero. a me piace la pioggia. a me piacciono le foglie secche a terra d'autunno. a me piace il freddo. a me piacciono le nuvole.
quindi papà per favore ricordati questo.

a me piace tanto la pioggia.

Yes, this is meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora