ciao guys,
dato che ho notato che questo "libro" sta un po' morendo ho deciso di fare una delle cose che preferisco fare. Argomentare.partiamo da alcuni temi su cui ho discusso o che ho sentito ultimamente.
"le donne trans non possono venire considerate del tutto donne"
bene. Partiamo dal presupposto che è importante conoscere l'età della persona in questione e, nel caso sia un'età spropositamente giovane, la mentalità della famiglia. Comunque. Non mi limiterò a dire non è vero, perché non basterebbe, quindi dico un paio di cose. Se una donna venisse li, senza dirti di essere trans, sei così sicuro di essere in grado di capirlo? Non credo. E di certo non vai a chiedere cos'ha in mezzo alle gambe. Non sei ciò che ti dicono alla nascita, sei tutto il resto. Ciò che sviluppi, che capisci, e che impari.
Non sarebbe giusto nemmeno distinguere in base all'eventuale intervento. Perché tu non puoi sapere i motivi per i quali quest'ultimo non è stato effettuato. E se non se la sentisse? E se non avesse abbastanza soldi? E se la sua famiglia fosse così oppressiva da impedirglielo, seppur magari maggiorenne? Dunque mi chiedo perché una donna, che ha dovuto persino faticare per esserlo, e essere donna in se non è così semplice, ma di questo parleremo più avanti, non può avere gli stessi diritti delle donne cisgender? Perché tu devi impedirle qualcosa, solo perché quando è nata qualcosa è andato storto? Con tutto ciò che ha affrontato vuoi davvero impedirle di essere ciò che ha sempre sognato? Non sai e non saprai mai cosa ha passato, quindi smettiamola di limitare qualcuno, solo perché è diverso da noi.
vivi e lascia vivere, che tanto in che modo questo potrebbe influire con la tua vita?
STAI LEGGENDO
Yes, this is me
Fiction généraleYes, this is me, and so? Do I suck you? Fuck you and let me live. I love who I want. -esperienze personali -humor -consigli -sfoghi -pensieri ~Pinkie Pie🎈