madonna raga oggi mi girano troppo i coglioni
n.1 perché le persone si sentono in dovere di difendere qualcuno che tu non hai attaccato, facendoti sentire come se tu l'avessi attaccato, quando comunque avevi ragione, ma non hai detto nulla di malep
fatevi una vita e imparate a esprimervi meglio
n.2 possiamo normalizzare avere un ciclo doloroso e non voler fare qualcosa per via delle mestruazioni?
perché mi devo sentir dire " è ma io faccio comunque tutto anche se ho il ciclo"oppure "uno si abitua" oppure "poi dovrai imparare a fare le cose comunque" .Se io oggi sto male non ho voglia di uscire e andare al mare con te io sto a casa perché sto male e non è un tuo problema.
Che poi non credo che tu voglia uscire con me che ho dormito si è no quattro ore, mi girano già i coglioni a morte, sudo come un cane perché ho bisogno della borsa dell'acqua calda anche se ci sono 40 gradi e mi lamenterò del fatto che ho il ciclo ho e i crampi costantemente.
perché poi se usciamo e io dico che non riesco a correre o che ho bisogno di andare in bagno o che sto male e devo sedermi non mi devi rompere le palle.n.3 io sono una persona indecisa ok ma se io ho proposto una mia idea per qualcosa, metti per andare in vacanza da qualche parte insieme, e la quarta volta che ti chiedo tu dove vorresti andare, un posto a caso il primo che ti viene in mente, e tu mi dici "non lo so per me è uguale"io ti prendo a schiaffi.
anche per le cose più semplici, anche io dico spesso che non mi cambia, ma se viene chiesta una cosa due volte vuol dire che se tutti dicono che non gli cambia nessuno propone un cazzo e quindi che non si va da nessuna parte.
n.4 se mi dai una scelta mi dai una scelta e io sono libera di scegliere entrambe le cose,
non posso intendere che per te ne va bene solo una, se tu mi dai due opzioni io ne scelgo una delle due. È inutile che tu mi chiedi se oggi me la sento di venire a cena, io ti dico non lo so decido dopo e poi tu entri nella mia stanza e mi dici cosa mettermi perché tra poco usciamo. non ho ancora deciso e spetta a me farlo.
E se poi io ti dico non me la sento e tu mi dici "ma come non è possibile" come se tu questa opzione non me l'avessi nemmeno data io ti picchion.5 smettetela di rispondere solo a un messaggio.
se io ti faccio tre domande non è che automaticamente devi rispondere solo a quella finale e ignorare tutte le altre cose.
perché poi se io ti chiedo di nuovo sembro stupida ma sono costretto a farlo perché sei un idiota e non capisci che sono tre le fottute domanden6 avere problemi personali non vi giustifica essere delle persone di merda.
perché io ho tanti problemi personali ma se faccio la persona di merda me ne rendo conto e mi scuson7 (simile al 6) non si è stronzi di carattere perché nemmeno in seconda media io dicevo questa minchiata.
si può assumere dei comportamenti menefreghisti causa magari alcuni traumi o problemi avuti precedentemente, ma questo non vi giustifica.
questo significa che dovete lavorare sul vostro carattere per evitare di rispondere di merda quando uno ti chiede una cosa semplice.
E so bene che non è facile lavorare sui propri traumi però almeno ti devi scusare, e la scusa non può essere "sono stronza di carattere" no la scusa è una cosa tipo mi dispiace ma ci sono alcuni comportamenti che non faccio apposta ma cercherò di cambiarli e ci sto lavorando sopra.
A quel punto io ti chiedo se vuoi parlarne, perché sono disposto a ascoltarti, e magari in futuro a non prendermela troppo perché sarò in grado di riconoscere i motivi per i quali hai risposto così,e aspettare semplicemente che tu te ne renda conto e che ti scusi.n.8 e chiudo
Sempre legato a quella sopra.
io non ti ascolto per avere il tuo supporto in cambio.
io ti ascolto perché voglio rendermi partecipe dei tuoi problemi, e questo significa che io e te creiamo un rapporto per il quale anche tu dovresti essere disposto a farlo.
non significa che devi ascoltarmi sempre o chiedermi le cose ma che se vedi che c'è qualcosa che non va invece di trattarmi di merda ti informi se magari ne voglio parlare.
so che sembra una cosa dare e ricevere ma in parte i rapporti sono questo.io in generale non faccio le cose perché voglio qualcosa in cambio ma le faccio per approfondire un rapporto che però a quel punto non può essere solo da parte mia, a quel punto si, deve essere da parte di entrambi.
grazie cuori ne avevo bisogno. scrivete qui sotto qualsiasi cosa vi faccia innervosire, anche se stupida, se vi da fastidio c'è un motivo e va rispettato. e se volete ne parliamo. ily <3
STAI LEGGENDO
Yes, this is me
Fiksi UmumYes, this is me, and so? Do I suck you? Fuck you and let me live. I love who I want. -esperienze personali -humor -consigli -sfoghi -pensieri ~Pinkie Pie🎈