Do you like my style?

157 15 61
                                    

25/12/19

Bella raga.

Oggi volevo parlarvi un po' del rapporto che ho con il mio corpo e del mio stile. O quello che è.

Partiamo dagli inizi.

Sono sempre stata piccolina. Quindi bassina e magrina. Sono sempre stata un po' sottopeso ma non ho mai avuto grossi problemi in salute per via di questo.

Con ciò vnon mi sto vantando, anzi vi volevo dire che non sempre magrezza significa bellezza, o comunque stare bene con il proprio corpo.

Oltre a essere magra sono sempre stata piatta, sviluppando, almeno per ora, non molte curve.

Non ho mai amato il mio corpo, soprattutto per i fianchi, che hanno una forma che proprio non sopporto, e appunto le mancate curve davanti e dietro.

Oltre a questo non ho mai amato troppo il mio viso. Quando ero più piccola molti mi prendevano in giro perché ero bassa, avevo le orecchie un po' a sventola, i denti storti e la forte grossa.

Per quanto riguarda le orecchie sono un po' migliorate con il tempo, e anche per quanto riguarda la mia dentature ci sto ancora lavorando da anni ormai, e si può dire sia quasi perfetta.

La fronte grossa la ho tutt'ora, ma adesso comunque gli insulti sono meno e anche da piccola non mi facevo abbattere facilmente. O almeno così dimostravo.

Rispondevo loro con un: almeno nella mia testa c'è spazio per un cervello decente

(o qualcosa del genere, si, ero un genio)

Ma a volte ci pensavo. Tanti mi dicevano ma allora fatti la frangia no? Ma non mi sono mai convinta, anche perché credo di non starci bene.

Per quanto riguarda il viso diciamo che i brufoletti e i punti neri non mancano mai, e sopratutto ho le occhiaie perenni. Sempre e comunque.

Anche i miei capelli mi fanno un po' schifo. Non hanno un senso e li devo lavare spesso.

Comunque adesso sto cercando di accettare di più il mio corpo, infatti sto attraversando un momento nel quale non so ancora benissimo quale sia il mio stile. O meglio ne ho tanti.

Solitamente per andare a scuola metto jeans larghi (perché odio le mie gambe) e un maglione, oppure una felpa. Ma invidio da morire lo stile delle egirl (solo che non ho soldi per comprarmi quei vestiti, ne coraggio. In più non credo mia madre approverebbe) e a volte mi piace anche mettermi gonne, magari con dei maglione o magliette (ovviamente non per andare a scuola).

A proposito di mia madre, lei non ama il mio stile. O meglio, quando metto magari le gonne si, ma anche lì ha sempre qualcosa da ridire. Qualunque cosa io abbia sotto (gonna o pantaloni) odia il fatto che metto sempre il maglione dentro. Mi dice sempre che è brutto ma sinceramente non mi interessa. Dato che ho perennemente i jeans larghi si lamenta perché dice che ho delle belle curve ( ma dove?) e che sono magra quindi mi sminuoscono. Uguale per le felpone. Cose che lei odia totalmente.

Un'altra cosa che lei odia è il cappello. Non intendo quelli con la visiera, non so se avete capito, ma quelli che vanno ora ad esempio li vende anche la vans. Dovete sapere che io li amo e che per me fanno parte del mio outfit quindi spesso quando sono in casa non lo levo. Perché mi sento bene e mi piaccio. Ma no va levato é maleducazione. In casa mia? Ci sei solo te e mia sorella chi dovrei ofendere? Stessa cosa quando tengo il cappuccio. Ma se non posso vestirmi come mi pare in casa mia dove dovrei farlo?

Adesso vi metto alcune foto(sia chiaro non è che lo faccio perché voglio commenti tipo no ma sei carina(poi se qualcuno vuole farmi un complimento, una critica o darmi un consiglio è ben accetto) lo faccio solo per farvi capire)

(raga qua poi ho deciso di levare tutte le foto, ma solo perché non mi piaceva stessero su una piattaforma pubblica, grazie per tutti i commentini carini vi amo)

Non mi vesto mai così, almeno non spesso, anche se mi piace un sacco. (ah e comunque avevi dei pantaloncini sotto:))

(sappiate che queste sono tipo le foto che ho migliori nella mia galleria, e il fatto che solo in due si vede la mia faccia dice molto)

Comunque credo che poi le leverò, la mia autostima fa schifo.( e poi non mi piace che dello mie foto stiano su una piattaforma pubblica)
BACI.

Ah e la frase del titolo è presa da una canzone che io adoro perché mi mette sempre di buon umore, e si chiama tungs.

Yes, this is meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora