si

34 3 4
                                    

okay allora

non so se lo avevo già detto ma la ragazza che mi piace si è fidanzata, e dato che sono davvero carine insieme dovrei farmela passare.

ho pianto per giorni anche perché l'ho scoperto in un modo un po' brutto ma non stiamo a infierire.

comunque

come diavolo si fa a incontrare nuove persone?vado nel panico anche se un tizio a caso mi chiede che ore sono. che poi avrei bisogno anche di persone in generale, i miei amici sono okay ma sta diventando pesante, ognuno ha i suoi interessi e i suoi problemi e ogni volta è un dramma.

poi ho bisogno di trovare qualcuno che mi interessi. non ho avuto crush per tanto tempo e ormai ero abituata ma dopo questa botta ho bisogno di provare queste cose di nuovo, o non mi passerà mai.

ma io non sono brava con le persone, in più vivo in una piccola città ed è sempre tutto uguale e monotono.

il problema è che non sono abbastanza "carina" perché qualcuno si interessi, ne abbastanza sicura di me per fare la prima mossa. non riesco nemmeno a dire una frase a senso compiuto davanti alle persone, e siamo chiari io non sono una persona che non sa parlare. solo che il mio cervello mi blocca. qualche mese fa la mia professoressa di italiano mi chiese di leggere un testo che avevo scritto, io però dopo le prime frasi non riuscivo più a respirare e arrivai alla fine a fatica, con tutta la classe che mi fissava e io che stavo lentamente morendo :)

quando esco in luoghi affollati mi viene il panico e mi manca l'aria, ma riconosco di aver bisogno di persone nuove

vi prego datemi qualche consiglio

voi come state?

ciao <3

Yes, this is meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora